| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Salve a tutti,avrei un questito...
Ho sia guitar hero III x ps3+chitarra,e guitar hero II x ps2+chitarra orig wireless é normale che Guitar hero II x ps2,funge sulla ps3,ma solo con il joypad? Con nessuna delle mie 2 chitarre in possesso và... ![]() Che consigliate?Siete riusciti a giocare a guitar hero II ps2 su ps3 con la chitarra??? E se si,sapreste indicarmi quale?? Grazie a tutti e buon natale! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Cioè quindi il tuo problema sarebbe che hai Guitar Hero 2 per PS2 e su PS3 non ti funziona con la Les Paul wireless in dotazione con Guitar Hero 3. No perchè spesso ho chiesto di questa cosa e mi interesserebbe molto saperlo. Comunque per far girare anche il primo Guitar Hero per PS2 ti consiglio di aggiornare la PS al firmware 2.10 (anche per il supporto ai DivX), magari prova poi facci sapere.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Sì,esatto non và con la chitarra wireless del 3,xchè quando avvio il gioco,esso viene caricato normalmente,ma il ricevitore usb wireless si spegne...
Mentre con la chitarra originale guitar hero wireless,della ps2,non mi aggancia il segnale. Premetto che ho usato un adattatore usb/joupad ps2 della atomic... Forse è quello il problema? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Voglio anch'io prendere sto gioco,dopo averlo visto su Pc,mi ha intrippato parecchio!!!!!!
Il mio dubbio era appunto sapere se potevo usare le versioni precedenti sul III appena uscito.........giusto per avere piu canzoni possibili Ma mi sembra di aver capito che non si puo , vero???? Bryman ha aggiunto 1 Minuti e 28 Secondi più tardi... Altra cosa,dite che è meglio prenderlo nuovo o usato?? Il prezzo piu basso che ho trovato è di 79,90 all'Iper.......... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
79€ per Guitar Hero III?! Ammazza, magari da noi si trovasse ad un prezzo simile. COMunque il problema è che devono fixare l'emulatore di PSOne e PS2 su PS3 perchè quando si avvia spegne le porte USB rendendo impossibile utilizzare la chitarra di GHIII che di fatto sarebbe uguale, anche come mappatura dei tatsi.
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Si prova, ti conviene aggiornare, se non altro per il supporto DivX. Per quanto riguarda Guitar Hero 2 non saprei, io ho provato il primo e va bene fatta eccezione per il filmato iniziale che se non viene saltato blocca il gioco e bisogna premere il tasto PS e selezionare "Ripristina titolo".
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
riesumo la discussione
guitar hero 1 e 2 in emulazione su ps3 non c'è modo di giocarci?? la chitarra wireless del 3 non funziona, il ricevitore usb si spegne. c'è qualche modo oppure sono costretto a pigliarmi una chitarra per giocarci con la ps2?? grazie |
|
|
|