| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scusa se ti quoto per contraddirti (:o ), e soprattutto se lo faccio in un vecchio post (sai com'è passavo di qui...): God Of War (entrambe i titoli) sono perfettamente compatibili con PS3. Tuttavia presentano un "piccolo" difetto grafico: le ombre nn vengono visualizzate correttamente (per niente a dire il vero). Nulla che vva ad inificiare la giocabilità cmq
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Cmq sulle 60 gb vanno bene ma le ombre dicono che fanno veramente pena. La serie di god of war è una delle più belle di tutte secondo me ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ti quoto in pieno, è uno dei miei preferiti, la ps2 l'ho regalata alla mia ragazza con giochi annessi dato che ho la ps3 immaginavo che non avrei potuto giocarci ma volevo cmq una conferma peccato perchè non sono riuscito a finirlo e mi dispiace, attenderò il terzo capitolo
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Siccome ho già preso la tramvata con metal gear solid 3 che non è compatibile e si blocca ogni 2x3 (almeno quello che ho comprato io), vorrei essere sicuro per GOW... qualcuno mi può dare il codice prodotto (il classico SLES o SCES) di un God of War sicuramente funzionante? grazie mille ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Io ho preso GOW platinum e sulla mia play3 con ultimo frmware(2.01) funziona perfettamente senza nessun crash.. |
|
|
|
|