| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOneUn gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-12-2007 Residenza: Dalmine, Bergamo (Lombardia) Età: 20 Messaggi: 23 | ma i giochi psone sono compatibile cn la console play 3 da 40 gb?se li posso scaricare dallo store vuole dire che anche in cd è compatibile? ![]() |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #5 (permalink) | |
| PS3 Tribe NewsHunter Data registrazione: 04-04-2007 Età: 29 Messaggi: 1,106 | Per i giochi ps2.. Vai tranquillo bugiobugio,eventualmente a scanso di equivoci se intendi giocare a titoli su cd per ps1 puoi consultare la lista dei titoli compatibili al link che ti riporto qui sotto: http://faq.eu.playstation.com/bc/bcG...m?locale=it_IT P.s. fai attenzione al titolo la prossima volta,il regolamento lo richiede piu' specifico ![]() |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-12-2007 Residenza: Dalmine, Bergamo (Lombardia) Età: 20 Messaggi: 23 | Che Bello Gente Mi Avete Dato Una Mega Notizia!!cosi Posso Ridedicarmi Ai Vecchi Finalfantasy!!scusate Ma Quei Giochi Mi Fanno Troppo Impazzire..peccato Per I Titoli Della Due!!pazienza Grazie Ancora!! |
| |
|
| Top #8 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-01-2008 Messaggi: 63 | bene, visto che ho la PS3 in salotto e i miei genitori di certo non possono giocare a Formula Uno o Oblivion.. cercavo qualcosa di semplice per la PS One.. un tetris, un gioco di carte, il "chi vuol essere milionario".. ma questi non si trovano.. originali nei negozi intendo.. non si trovano.. ![]() |
| |
|
| Top #11 (permalink) | |
| Utente Bannato Data registrazione: 22-03-2007 Residenza: Inside the Nectar, at Mantel Industries Età: 22 Messaggi: 1,287 Tag PSN: Dakkon86 | non solo quello.......due prese usb, il lettore di schede e 20 gb di hard disk in meno....si fanno sentire ste cose cavolo....sopratutto l'impossibiltà di giocare ai giochi della due....ma v'immaginate giocare ai final fantasy in full hd......mah ![]() |
| |
|
| Top #12 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-01-2008 Messaggi: 63 | mah.. sempre in SD è il gioco.. viene solo riscalato in alta definizione.. inoltre quando uscirà per la PS3 ci sarà il vero final fantasy in HD.. Ma Chi Vuol Essere Milionario per la PsONE nessuno ce l'ha? per la PS3 non esiste... |
| |
|
| Top #14 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 09-02-2008 Messaggi: 22 | Citazione:
a volte anche su ebay riesci a fare affari! | |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|