| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Salve ragazzi, io ho notato che esistono giochi PS2 che non sono sulla lista compatibilità ma funzionano alla perfezione!
Personalmente io possiedo un titolo con questo "problema" e dato che non credo di essere l'unico, o almeno lo spero, propongo di postare qui tutti i titoli testati da noi che funzionano seppur non presenti sulla lista ufficiale... Comincio io: - Ghost In The Shell: Stand Alone Complex Continuate voi ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Continuo io?: Tutti i Jack e Daxter tutti i Ratchet e Clank tutti i Crash, Tutti gli Spyro tranne l'ultimo capitolo, Vexx, tutti gli Ace Combat, urban reign, SSX, tutti i Bournout, Klonoa, Sonic raiders, tutti i medal of Honor, Shellshock Vietnam 67,
Tutti i Call of Duty, Soul River, State of Emergency 1 e 2. Per dovere di cronaca girano anche tutte le mie vecchie glorie PS1. Crash tutti i Wipeout tutti i Gran Turismo, Pandemonium, Tekken, Quake!! Non male per il primo agg. FW.. ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
a me gt4 non funziona |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Intendi che compaiono in lista ma non funzionano? :confused:
Ragazzi perchè non cerchiamo di essere un pò più ordinati? (mi riferisco a DIGIMAU) Stendete una lista punto punto quando postate così possiamo controllare i titoli segnalati con maggiore facilità.. no? ^_^ Ultima modifica di Laughing Man : 16-04-2007 alle ore 01.22.34. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ultima modifica di Roxas93 : 17-04-2007 alle ore 21.38.33. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Per i gra turismo mi riferivo a quelli per ps1! solo gt3 e concept per ps2 vanno sulla 3. Per jack e ratcheck o saprei: ad esempio: il gladiator originale di un mio amico non gira ma il mio platinum si' a parte i primi episodi dei suddetti gli altri li ho platinum: è possibile che ci siano differenze tra uno stesso titolo?:confused:
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Si certo il punto è che spesso il gioco non è affatto nella lista.. quindi se poi la versione Platinumdi qualche titolo funziona, seppur non in linsta, è cmq un'ottima scoperta!
Può darsi che titoli non in lista funzionino se versione Platinum.. La morale è NON FIDATEVI TROPPO DELLA LISTA E TESTATE TUTTO!!!! ![]() |
|
|
|