| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho appena acquistato PES 6. Ma non riesco a giocare online. Premetto che non uso wi-fi, ho collegato la ps3 con un semplice cavo di rete. Il mio provider per internet è fastweb. Ho provato in tutti i modi a configurare la connessione, ma proprio non ne vuole sapere. Qualcuno potrebbe aiutarmi, dicendomi passo per passo cosa va fatto? Grazie mille.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
non si connette. Ho creato una nuova impostazione. Ho selezionato il dispositivo hardware SCE/Ethernet network adapter. Ho scelto PPPoE obbligatorio, ho immesso nome utente e password con i quali mi connetto al ps network, indirizzo del server dns automatico. quando vado a fare il test della connessione sta un sacco di tempo a provare a connettersi e mi da messaggio d'errore: timeout della linea, torna al menu impostazioni di rete. Che devo fare?
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate,sto provando da qualche giorno a giocare a pe6 online,pero' il gioco non lo vedo fluido, o va a scatti o addirittura accelera...dipende da problemi dell'online del gioco o è un problema della mia linea?
io mi connetto attraverso l'adsl con un router wireless collegato al pc.la play mi da come potenza di segnale ciraca il 60/65 %,puo' essere dovuto a questo? grazie |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
il PPPoE va messo facoltativo, essenzialmente è una sorta di user name e password che vanno utilizzati SOLO SE HAI UN ROUTER (x evitare che qualche tuo vicino si connetta gratis senza fili )ci si becca in game, io sono _AndreA85_ |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate se sono un bel pò fuori discorso.. ma a parte giocare online è possibile giocare senza problemi a pes6 su ps3?? Se si qual' è l' aggiornamento da scaricare e come vanno settati game e console? Io ho un 19 pollici HD-Ready, quello della SAMSUNG preso coi bollini della esso nulla di speciale
dite che mi creerà problemi con la risoluzione?? Io intanto il gioco lo noleggio solamente poi se mi funziona decentemente vedrò se comprarlo o - :rolleyes: ... grazie |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|