| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Aggiorno questo post qualora qualcuno avesse bisogno di info a riguardo:
Ho provato Final fantasy 12 PAL. Su firmware 1.50 NON PARTE Su firmware 1.60 funziona nelle seguenti maniere: - Con un cavo HDMI o Component il filmato di introduzione scatta, ma il gioco và perfettamente - Con un cavo composito o RGB il gioco và al 100% (per ora) Edit per aggiornamento: A quanto pare i filmati scattano anche con composito e RGB... in poche parole scattano o vanno bene in base all'umore della vostra ps3. Ad ogni modo i filmati sono cmq guardabili anche quando scattano Ultima modifica di Predy : 25-03-2007 alle ore 14.06.16. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Scusate ma come mai nn vanno questi 2 bellissimi gioki?????
SE ho letto bene la lista nessun TGA compatibile?????? Quando usci la ps2 mi sembra ke erano tt i giochi della 1 conpatibili xkè ora la sony prima di lanciarla in mercato a risorto tt questi problemi???? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Se la domanda si riferisce al fatto che questi giochi non sono usciti nativamente compatibili con ps3 come avrebbero invece dovuto essere, si tratta di discorsi relativi alle diverse architetture di ps 2 e 3...
E' comunque evidente che Sony si sta impegnado per rendere compatibili i suoi titoli di punta, a dimostrazione del fatto che, come ho già detto, con la 1.60 FF12 funziona. C'è solo un problema leggero sui filmati ma per il resto io me lo sto giocando e gustando a pieno con la Ps3... Magari col prossimo firmware anche altri FF funzioneranno di nuovo. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Titolo: FF XII PAL
Ripesco, questo "Vecchio Post" per vedere se qualcuno ha i miei stessi problemi visto che dopo un periodo di pausa ho preso l'adattatore per i savegame e quindi mi sono rimesso a giocarlo, con la sorpresa nei Full Motion Video (FMV). PS: I salvataggi Importati funzionno, potendo continuareda dove ero arrivato. PS3 da 60GB PAL versione Bundle Resistence + Motorstorm aggiornata al Firmware 2.17 Collegamento al televisore PAL usando impostazione RGB Scart, su TV 4:3 Il problema per ora colpisce solo i FMV che risultano leggermente accelerati con delle pause nei frame di risincronizzazione. Se qualcuno ha novità, Grazie Ultima modifica di Gringo : 17-03-2008 alle ore 08.29.13. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|