| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
!! Attenzione !!
I file funzionano tutti ma (almeno sul firmware 1.80) per poter essere visti e copiati devono stare qui (e chiamarsi così): <chiavetta usb>:\PS3\EXPORT\PSV\BESLES-54204504553364F5054.PSV edit: AZZ! Preceduto dal buon Brasilian! erfetto: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
impossibile xchè a me va alla grande. Hai PES6 ita ? Hai una Ps3 pal ? hai una penna usb Hai creato la cartella sulla penna x:\PS3\EXPORT\ e qui dentro messo il "mio" file .psv ? (nota che i nomi della cartella su penna usb devono essere in maiuscolo!) Se fai tutto questo va alla stragrande !! Il file sull'HD della Play va nella memory card 1 che devi creare dalla dashboard! Automerged Message for DoublePosting tra l'altro cosa ne pensate ora di PES6 AGGIORNATO ??? Io credo che andando a 720p, con il file Miky&Milanista 3.5, e l'anti aliasing hardware che si imposta col firmware 1.80, sia il migliore gioco di tutti, anche dello stesso ver. PS2!!! |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
E' divino! E immagina come sarà il 7 (o WE11)!!..:eek: E pensare, MA NON VOGLIO SOLLEVARE GAME WAR, che c'è ancora gente che gioca a FIFA..... Ultima modifica di thebandicoot : 27-05-2007 alle ore 13.50.37. |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
io avevo seguito quello che aveve postato Fluminense e non fungeva...... ora si che funge cmq PS3/EXPORT/PSVGRAZIE ![]() Ultima modifica di Angelfood : 27-05-2007 alle ore 16.04.55. |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cosi nn mi funzionava ho messo in PS3/EXPORT/PSV/"nomefile".psv |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mi spiace non sono edittabili i cori.
Il Milanista 3.5 è il max che si può fare e credo che sia già fantastico. Poi so che ci son altri files con la serie b o campionati strani ma questo li lascio agli appassionati di nicchia. Da quando seguo PES non ho mai trovato un OP file così completo come quello che ho postato! ciao! |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Non saprei. Prova andare su evoweb e scaricare quella fatta dall'autore nella sezione PES6 option file. Quella dovrebbe essere in inglese. http://forums.evo-web.co.uk/index.php Questo è il link del sito. la ver Milanista 3.5 option file ha al suo interno ver."PS3" Questa non va sugli italiani. A te credo vada. |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
prova a riscaricare i file......se non sbaglio ci sono un paio di link, provali tutti..... |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi io ho provato a creare tutte le cartelle possibili ed immaginabili.. ci ho messo dentro tutti i file che avete postato.. ma la ps3 dice che non ci sono dati salvati sul dispositivo usb! vi prego qualcuno può postare passo passo la procedura? ve ne sarei grato!
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ecco il link per chi ha PES6 inglese, magari comprato come me da play.com http://rapidshare.com/files/27008143...F5054.PSV.html
|
|
|
|