| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
e basta metterlo con la chiavetta usb |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
..si sa qualcosa del sito dove scaricare l'aggiornamento???:confused:
P.S Has got acquainted with the girl, http://cyberblady.com, how it to you? Only it is fair! |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
L'unico file psv option per ps3 è quello che converte
il file Milanista 3.5 che sarebbe anche il migliore. Peccato che chi ha fatto quel file l'ha fatto solo x la ver. UK quindi chi gioca PES6 con la ver ITA non riesce a caricare detto file perchè non lo riconosce! Raga, non c'è niente da fare! O si compra l'adattatore o si edita per qanto possibile il gioco! Io mi son fatto un mio op file con x lo meno i nomi delle squadre campionati e stadi giusti... per altro non posso fare purtroppo! :inkazzato: |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
..davvero peggiora abilitando quella miglioria sulla gamma dei colori???
P.S Has got acquainted with the girl, http://cyberblady.com, how it to you? Only it is fair! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Se a qualcuno interessa ecco l'OF per la ps3
Io mi sono limitato a fare il lavoro sporco per intendersi. Adattatore di memory e copia su penna usb. Credo che sia molto ben fatto. I ringraziamenti vanno fatti a Stravroghin Creato sulla base del Konami Rules 1.1...Presenti per intero i principali campionati europei, Liga, Ligue One, Premier League, Serie A, Bundesliga, Eredivisie... Mercato aggiornato. Maglie e loghi. Tutta la serie B Aggiornate le rose e creati tutti i nuovi arrivi dell'ultima sessione di mercato della serie B, migliorate alcune maglie... Un ringraziamento a Tex18 per il Pescara... Per chi volesse ripristinare le impostazioni di gioco di default in ''impostazioni controller'' selezionare "tipo 1"..... ----------------------------------------------------------- Da qui lo potete scaricare: http://freeweb.supereva.com/flumi/BE...53364F5054.rar Anzi se qualcuno lo mettesse da qualche altra parte non sarebbe male. Non so quanto regge sto link. Tutorial per niubbi 0) Mettere il file PSV su un dispositivo USB. Non serve creare cartelle SAVES ecc. Copiatecelo e basta 1) Accendete la ps3 2) Andare su Gioco 3) Utilità della Memory Card 4) Cercare dispositivo USB 5) Vi apparirà magicamente il salvataggio. 6) Premere Tringolo (sarebbe quello verde sul sixaxis) e fare copia 7) Selezionare la memory card interna ps2 (spero l'abbiate creata) 8) Finito... Ultima modifica di Fluminense : 27-05-2007 alle ore 01.31.46. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
http://psx-scene.com/forums/attachme...r?d=1179687794
ECCO IL MIGLIOR FILE DI OPZIONI PER PES 6 !!!! L'ho trovato ieri in rete e funziona alla prfezione con Pes6 ITA sulla nostra PS3 ! E' la conversione del Milanista op. file 3.5, praticamente IL MIGLIORE a detta di forum come evoweb ecc... scarpini aggiornati, maglie aggiornate, bundesliga, mercato aggiornato, volti dei giocatori perfetti, numeri di maglia ok.. Scaricate gente, scaricate ! Bye bye !!! PS: Forza Juve, siamo tornati !!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Non funzionano i file .psv la ps3 non li riconosce...argh
Automerged Message for DoublePosting Raga è ufficiale sono un genio così funziona : dovete mettere i file in questa successione di cartelle PS3\EXPORT\PSV così di riesce a riconoscere e a copiare il file (con firmware 1.80) Ultima modifica di Brasilian : 27-05-2007 alle ore 13.22.22. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|