| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
| Visualizza risultati del sondaggio: quanto vi piace tenkaichi 3? | |||
| skifoso |
|
0 | 0% |
| bellino |
|
3 | 27.27% |
| molto bello |
|
6 | 54.55% |
| stupendo ucciderei x tenkaichi 3 |
|
2 | 18.18% |
| Partecipanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
scusa volevo dire come si kambia il titolo della discussione per il nome psn la ps3 nn l'ho collegata all'adsl xke nn so come si fa poi il cavo è piu grande di quello ke ci vuole x il mio modem ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scusate se vengo a rompere le palle ancora, ma vorrei far notare come questa discussione sia OT
. All'inizio era una semplice discussione sulla retrocompatibilità di DBZ, e va bene, poi c'è uno scambio di opinioni sul gioco e va bene anche questo... Si entra in OT per fare un sondaggio per sapere se ci piace quel gioco. Infine diventa una discussione in cui si parla di cavi per collegarsi a Internet. Azione giusta per aiutare una persona, ma è completamente OT!! Se passa un moderatore o chiuderebbe la discussione o ne cambierebbe il nome con "venite qui e scrivete quello che vi pare" . Con questo spengo la modalità rompipalle . |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti da un nuovo iscritto, non sapendo di preciso dove scrivere, provo qui che mi sembra la più vicina...
mi servirebbe il salvataggio di dragonball z budokai tenkaichi 3 (gioco ps2) per la consolle ps3 (60 gb), per fare felice il mio bimbo, quando avevamo la ps2 il gioco lo aveva finito mio fratello e da bravo zio ha dato la memory al nipotino... ora però ha ricominciato da zero sulla 3 e il mio bimbo non riesce ad andare avanti (anche xchè sua madre giustamente non lo lascia tantissimo davanti alla ps3...) se qualcuno gentilmente è in grado di passarmi il salvataggio (per ps3) del gioco finito (o con il maggior numero di personaggi sbloccati), diverrebbe un bravo "zio " adottivo. grazie a tutti quelli che possono aiutarmi momard |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() PS ci sn tutti i pers arene sbloccate punti z ad abbodanza e le sfere del drago Ultima modifica di murdokloveps3 : 25-08-2008 alle ore 15.07.12. |
|
|
|
|