| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
scusate forse avete gia risposto a domande simili...:o
ho visto che c'è la possibilita di mettere i propi giochi ps2 sull hdd della ps3, volevo sapere se al momento era possibile visto la differenza hardware e se è vero che ci vuole una partizione di 10 GB per ogni gioco...:incredibbbbile: Automerged Message for DoublePosting Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
guarda mi sa invece che c'è un programma che faccia partire i back up per ps2 l'ho letto sul ps3news
http://www.ps3news.com/forums/playst...0-a-49057.html |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
umm ma nessuno ha provato ad usare il sistema della ps3 per caricare e lanciare game ps2...:confused:
Automerged Message for DoublePosting guardate che c'è !!! nella ps3 è prevista l'installazzione del software ps2 !!! solo che bisogna capire bene il funzionamento,,, dice che ci vuole una partizione da 10 gb:incredibbbbile: Ultima modifica di Hale : 20-04-2007 alle ore 16.28.53. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Esattamente poi basta leggere sul manuale nell'ultimo screenshot della guida che una volta preparata la PS3 ed inserito un gioco PS2 che supporta l'installazione su HD questa lo fà presente di suo un pò come fà Virtua Fighter 5 per Ps3.
Certamente i titoli PS2 che si installano su HD a parte Final Fantasy mi sembra non siano molti,ma l'importante che da questo punto di vista almeno non si ha un handicap rispetto alla PS2. Di sicuro se fosse stato come si era potuto fraintendere leggendo il testo iniziale della guida Sony.....per molti sarebbe stato fantastico,ma Sony avrebbe alimentato in un certo qual modo la pirateria dei titoli PS2 su PS3. Ciao Tkonex........... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|