| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Qualcuno sa se esite un programma che converta i salvataggi della PS2 in PSV per poterli usare quindi nella ps3?
Io ho trovato solo PSV Exporter che fa l'esatto opposto e basta! Freefly_ITA ha aggiunto 1096 Minuti e 8 Secondi più tardi... Mi rispondo da solo in caso serva a qualcuno la notizia: al momento nn esiste un programma che permetta di convertire i salvataggi ps2 in salvataggi PSV (quelli per i giochi ps2 ma su PS3) quindi l'unico modo per poterli copiare sull'HD della play3 è quello di comprare un apposito convertitore che viene sui 24€ (io l'ho pagato poco meno di 10 in tutto su ebay). Esistono però siti che permettono di uploadare un salvataggio PS2 e dopo qualche giorno lo pubblicano convertito per farlo scaricare a chi vuole. In ogni caso rumors dicono che dalla versione 1.8 del firmware sarà possibile caricare i salvataggi PS2 anche direttamente. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|