| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ragazzi scusatemi magari c'è già un thread sull'argomento ma non sono riuscito a
trovarlo...qualcuno sa se SHIN MEGAMI TENSEI PERSONA 3 risulta compatibile con il modello 60 giga di ps3?Purtoppo riesco solo a trovare informazioni frammentarie ringrazio di cuore chiunque risponda |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Il problema è anche che ormai sony della ps2 non se ne sta importando molto, per non parlare della strategia di non puntare più sulla retrocompatibilità. Unico consiglio che firse posso darti è provare a prenderlo usato,nel caso trovi personale disponibile spieghi che ti deve funzionare su ps3
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ps: il gioco mi arriva tra 3 settimane "causa UT3" se hai pazienza potrò dirti io in futuro se è retrocompatibile. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Preso!persona 3 funziona perfettamente su ps3 pal!purtoppo ho dovuto rischiare,anche
perchè la mia ps2(ormai antichissima) si è fritta da un annetto!consiglio veramente a tutti questo titolo!graficamente può sembrare antiquato,ma ti fa respirare atmosfere magnifiche!chara design da urlo,trama adulta ed affascinante,unite ad una delle migliori colonne sonore che abbia mai sentito in un jrpg!altro che lost odissey!se cercate un palliativo in attesa di Final Fantasy 13 è questo il titolo da prendere ad occhi chiusi!cisti che è completamente in inglese! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|