| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Certo, i giochi PSOne gireranno sempre in tutte le versione PS3, anche perchè altrimenti non vi funzionerebbero i classici scaricabili dallo Store
![]() Aggiungo in oltre che in certi casi la retrocompatibilità per i titoli PSOne nella PS3 è anche migliore rispetto che su PS2, basti vedere ad esempio la versione deluxe del primo MGS che su PS2 non girava. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ah se non ricordo male,mi sembrava che quella promozione valesse solo x le ps2 slim... |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ah,allora è il commesso di gamestop ad essere stordito...
Infatti a novembre 2007 quando ho preso la ps3, avevo un a ps2 cicciona,e non me l'ha ritirata ,così l'ho scambiata con la slim di un mio amico,ed ho usato quella x la promozione. Mi ha detto che quelle fat non le ritirava xchè erano troppo vecchie,e dato che non si trovavano più i pezzi di ricambio,x loro (dato che ti danno 1 anno di garanzia sulla console usata),era un problema rivolgersi a sony x la riparazione... |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Beh,grazie delle risposte...semmai provero a chiedere anke a loro cosa posso fare,dato k nel negozio dove sono andato ce n'è uno abbastanza sveglio di commesso (spero di beccarlo..
) e mi faro dire se ne vale la pena o no...cmq grazie mille ancora dell'aiuto,anke xk sono nuovo del mondo PS3..![]() |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
In futuro dovrebbero esserci, almeno così diceva un rumor non troppo tempo fa. I giochi così non saranno giocati con la retrocompatibilità, ma perchè sono stati ricompilati per PS3, come succede con quelli PSX, che non è come erroneamente è stato detto, ma sono stati ricompilati.
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Posso garantirti che sulla ps3 i giochi originali psx vanno eccome... Poi se li ricompilano x farli scaricare a pagamento,sono d'accordo con te,ma i supporti originali psx su ps3 sia da 40gb che da 60gb funzionano alla grande ![]() |
|
|
|
|