| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
La sezione potrebbe non essere azzeccatissima , ma la mia richiesta è in funzione della lettura dei titoli Ps2 su Ps3 ...
Chiedo delucidazioni , se mai doveste sapere qualcosa a proposito , su alcuni titoli che smanio dalla voglia di giocare e che non mi rassegno a pensare che potranno non essere mai convertiti : Xenosaga ep. 3 Way Of The Samurai 2 Grandia 3 Odin Sphere Fondamentalmente questi. Non sono sicuro che proprio tutti siano solo ntsc , ma dalle ricerche che ho fatto così mi risulta. Che tristezza ... Ultima modifica di Fargo : 16-10-2007 alle ore 21.01.41. Motivo: mene ero dimenticato uno |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Ho fatto anche io qualche ricerca ecco cosa ho trovato
Persona 3 solo ntsc Xenosaga 3 solo ntsc causa scarse vendite Way of the Samurai 2 trovato anche in versione pal,sono abbastanza sicuro per 3 motivi, ci sono alcuni siti ita che ne hanno fatto una recesione,visto in vendita su ebay con copertina pal,visto in vendita su un sito abb.famoso sempre pal Grandia III solo ntsc Odin Sphere solo ntsc Tutte le ricerche le ho fatte by google, su svariati siti poi non so. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Rispondo a me stesso passando dalla tua risposta per dire che su everyeye c'è un articolo che confermerebbe l'uscita di Persona 3 Pal per il 25 gennaio prossimo.
Era il titolo a cui tenevo di più tra tutti , direi che mi posso ritenere soddisfatto . Se poi qualcuno riesce a fornire ulteriori elementi di speranza è bene accetto. Grazie per la risposta , vado a vedere cosa trovo su Way of The Samurai 2 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Ottima notizia, vado subito su everyeye a cercare l'articolo,cerco anche ulteriore conferma in qualche altro sito.
Per Way of the Samurai 2 posso aggiungere il sito europeo ufficiale http://www.capcom-europe.com/minisites/wots2/ |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|