| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non riesco a giocare online su ps3 a pes6 e mi dispiace molto visto che ho sempre sognato di farlo
![]() Il mio problema e che ho creato l'account e ho messo il Ppoe ma poi quando provo a entrare mi dice tempo limite scaduto per la connessione...cosa posso fare? sapete darmi qualche dritta? ho fastweb e cavo ethernet...spero che qualcuno mi risponda...grazie anticipatamente! |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io invece faccio test connessione e non trova niente. eppure con tutti gli altri giochi online riesco.
ho un router wireless help me edit: sono riuscito a connettermi a caso, ho messo facoltativo invece che obbligatorio su una opzione del provider internet.. ed è partito peccato che quel cd avendolo dall'uscita si è un po rovinato a quanto pare.. o almeno da 1 settimana a sta parte... xke dopo 1 po di partita si oscura tutto.. che nervi , è cosi bello giocare online.. non laggavo nemmeno. dovrò aspettare pes8 x forza uff Ultima modifica di pes4eva : 12-09-2007 alle ore 20.22.55. |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Mi ricordo la prima volta di PES6 su ps2, e avevo un problema del genere. Poi qualcuno ha creato un account per me... e da allora con qualche impostazione ma sopratutto avevo modificato qualcosa al mio router.. lasciando una porta aperto utilizzato da PES6, e da allora sono sempre riuscito a giocare.
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Se qualche mod gentilmente mi può linkare la discussione dei file opzioni gliene sarei molto grato, non venite a dirmi di usare il tasto search perchè sapete benissimo che non trova un tubo, anzi trova tutto tranne quello che vuoi trovare
Automerged Message for DoublePosting Qualcuno mi aiutiiiiiii, razor almeno tu Automerged Message for DoublePosting Ma non mi aiuta nessuno? Automerged Message for DoublePosting Aiutoooooooooooooooo |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
iao |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|