| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne Un gioco PS2 o PSONe non parte sulla nuova fiammante Playstation 3? Si blocca in un punto preciso? L'emulazione presenta artifici grafici? Parlane qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Salve ragazzi, ho postato qui perchè mi sembrava il punto più adatto...
Ho trovato online la possibilità di acquistare un adattatore per controller PS2 da usare su PS3.. ora, la questione è... FUNZIONA? Si può usare SOLO su giochi PS2 o anche su giochi PS3 che non richiedano il Sixaxis? Può dare problemi di qualche tipo? Qualcuno di voi cel'ha? :confused: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io uso quello per pc e funziona l'unico problema è che mi inverte i tasti x o triangolo e quadrato ma ad esempio con tekken li ho riconfigurati e nn ci sono problemi.......cmq ho sentito che alcuni adattatori anche per pc non invertono...è tutta fortuna^^
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
l'unico tasto che non funge è il PS perchè non c'è!,ma chissene....tanto hai il sixassis per il resto funziona tutto!se vuoi mandami un pm che ti dico da chi prenderlo su ebay,così ti arriva sicuro ciao Ultima modifica di jtv83 : 19-04-2007 alle ore 11.55.38. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|