Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Emulators > PSX Emulation

PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-08-2008, 00.38.30   #61 (permalink)
PrincipeNataku
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

saro un niubissimo ma credo di aver bisogno del link perche con una ricerca nella faq non mi trova cio' che dici e nella ricerca con l'apposito tasto mi da 200 pagine di cui una in rosso: http://forum.console-tribe.com/psp-h...psp-82372.html

che sia questa?non credo....
PrincipeNataku non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 02-08-2008, 01.14.47   #62 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-6.html
Mihawk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2008, 01.40.09   #63 (permalink)
PrincipeNataku
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mihawk Visualizza messaggio
Ottimo,ma non ho capito come sia possibile che anche con il popsloader io riesca a iniziare il gioco e mi si blocchi...per ora ho utilizzato soltanto i file estrapolati con il sony firmware 3.71,domani faro' altri tentativi.

per ora grazie

PrincipeNataku ha aggiunto 657 Minuti e 0 Secondi più tardi...

Allora...

spiego la mia situazione.

Ho un gioco psx,tale "T'ai Fu" composto da img,ccd etc.
Converto in eboot.pbp
Ho inserito nella psp,quindi nel seplugin, tutti i vari file in elenco estratti dalle 200 F0 che mi sono creato in nottata,utilizzando i Firmware sony.
Inserisco la eboot del gioco in game,e tutto funziona liscio,scehrmata classica psx,video activision,se non tocco nulla parte anche una demo del gioco,a seguito della quale premento start sono alla schemata di inizio.

ORA

se vado su avvia gioco partira un video al termine del quale la psp si fermera.
Allora come da manuale ogni volta per ogni tentativo ho premuto il tasto R all'avvio dell'eboot/game e ho scelto un pops diverso,ma niente,al famoso video tutto tace.

la cosa interessante e' che gia 2 giorni fa appena moddata la psp col il 4.01 M33,inserendo l'eboot del gioco nella Game avevo modo di arrivare fino al video,senza alcun popsloader...che dark alex abbia inserito nell'ultima modifica un sorta di emulatore?

non mi resta che pensare che questo Tai Fu utilizzi dei Sub Channel e che necessiti di una patch alla Final Fantasy.Tristezza,aspetto qualche info da voi.

Principe
Vecchio 05-08-2008, 04.10.35   #64 (permalink)
PrincipeNataku
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

uppo per cercare di venirne a capo...
Vecchio 11-08-2008, 14.43.04   #65 (permalink)
Baio84
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ciao a tutti. Ho seguito alla lettera la guida per poter installare il popsloader del firmware 3.11 (visto che volevo giocare con FFVII in italiano). Il mio probema è che nella cartella F0/vsh/module non c'è il file libpspmvc.prx. Volevo sapere se è una prerogativa del 3.11 che non ci sia e che quindi possa funzionare lo stesso. Inoltre, se tutto questo è vero, quando devo tenere premuto il tasto R? Perchè non mi appare la schermata di scelta del pops. Può darsi che sia un ploblema del gioco che è patchato?
Baio84 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2008, 16.25.31   #66 (permalink)
Avangion79
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Salve a tutti,
io ho il seguente problema, ho installato il popsloader ed è andato tutto bene, ho messo l'iso di xenogears ed andava tutto benissimo, poi per motivi di spazio do cambiato l'iso con una piu piccola (sicuramente funzionante) quando l'ho avviata mi è appara di nuovo la schermata con tutte le versioni dei firmware, ne ho scelto uno (il 3.71 credo) ma la schermata si è bloccata li e non dava segni di vita, ho spento la psp tenendo premuto a lungo il tasto di accensione, quando l'ho riavviata ed ho provato a far partire xenogears non mi ha chiesto piu di scegliere il firmware, ma molto semplicemente non appare nulla la schermata rimane nera. Come posso fare per risolvere il problema ? GRAZIE !

Aggiornamento: ho scoperto, vagado sul forum come si fa a far apparire di nuovo la schermata con tutti i firmware, ma il problema è che ogni volta che ne scelgo uno mi si blocca e devo solo resettarla in modo brutale.

Ultima modifica di Avangion79 : 25-08-2008 alle ore 17.53.35.
Avangion79 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione