| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, prima di incominciare ad esporre il mio problema vi dico che non ho mai utilizzato Giochi PSX su PSP, quindi abbiate pazienza, per favore, potrei risultare alquanto ignorante
.Ho una PSP FAT con CF 3.40 OE-A, ho fatto le immagini ISO dei quattro CD, le ho patchate con quei file di Brisma, ma una volta che le inserisco in "ISO", non vanno. Ora... non vorrei che in realtà bisogna fare qualche altro passaggio che salto. Inoltre mi sono accorto, mentre patcho i CD che nella tabella del programma PPF-0-MATIC, mi esce scritto questo: Filename : C:\Documents and Settings\IvanD\Desktop\FF9ITACD1.PPF Filelength : 653 Bytes Enc. Method : 2 (PPF3.0) Undo Data : Nope Blockcheck : Disabled Imagetype : Normal Image Description : Final Fantasy IX *ITALIAN* PAL - CD1 PPF Patchdata : 593 Bytes File_ID.diz : Nope a file_ID.diz nell'immagine della guida che c'è insieme al programma, c'è scritto: Yes, showing, a me "Nope". Forse è colpa di questo? ad Undo Data nell'immagine della guida c'è scritto "Present" e a me "Nope", Ultima cosa: a blockcheck a me c'è scritto Disabled e nell'immagine Enabled. Speriamo che qualcuno sappia aiutarmi... Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
......
Non devi metterli in iso come dei giochi comuni.... Devi convertirli in eboot.pbp con programmi tipo psx2psp e metterli in una cartella in game (esempio PSP/GAME/FINAL FANTASY 9 CD 1) Capisco che non li hai mai usati, ma il tasto search esiste per questa ragione eh... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok, ho scaricato quel programma, ma mi dà quest'errore quando clicco su "Convert": popstation.exe not found in folder "Files".
Ivan92 ha aggiunto 33 Minuti e 2 Secondi più tardi... Va beh, alla fine l'ho convertito con POPSCONVERTER ed è partito inserendo il gioco in una sottocartella nella cartella "PSP/GAME". Lo schermata del gioco è leggermente più piccola rispetto a quello dei giochi della PSP, come faccio per ingrandirla? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|