Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Emulators > PSX Emulation

PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-08-2008, 15.25.16   #1 (permalink)
Ivan92
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Problema Emulazione FF9

Salve a tutti, prima di incominciare ad esporre il mio problema vi dico che non ho mai utilizzato Giochi PSX su PSP, quindi abbiate pazienza, per favore, potrei risultare alquanto ignorante .

Ho una PSP FAT con CF 3.40 OE-A, ho fatto le immagini ISO dei quattro CD, le ho patchate con quei file di Brisma, ma una volta che le inserisco in "ISO", non vanno. Ora... non vorrei che in realtà bisogna fare qualche altro passaggio che salto. Inoltre mi sono accorto, mentre patcho i CD che nella tabella del programma PPF-0-MATIC, mi esce scritto questo:

Filename : C:\Documents and Settings\IvanD\Desktop\FF9ITACD1.PPF
Filelength : 653 Bytes
Enc. Method : 2 (PPF3.0)
Undo Data : Nope
Blockcheck : Disabled
Imagetype : Normal Image
Description : Final Fantasy IX *ITALIAN* PAL - CD1
PPF Patchdata : 593 Bytes
File_ID.diz : Nope

a file_ID.diz nell'immagine della guida che c'è insieme al programma, c'è scritto: Yes, showing, a me "Nope". Forse è colpa di questo?

ad Undo Data nell'immagine della guida c'è scritto "Present" e a me "Nope", Ultima cosa: a blockcheck a me c'è scritto Disabled e nell'immagine Enabled.

Speriamo che qualcuno sappia aiutarmi...

Grazie
Ivan92 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 07-08-2008, 15.39.37   #2 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

......

Non devi metterli in iso come dei giochi comuni....

Devi convertirli in eboot.pbp con programmi tipo psx2psp e metterli in una cartella in game (esempio PSP/GAME/FINAL FANTASY 9 CD 1)

Capisco che non li hai mai usati, ma il tasto search esiste per questa ragione eh...
Mihawk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2008, 15.54.42   #3 (permalink)
Ivan92
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ok, ho scaricato quel programma, ma mi dà quest'errore quando clicco su "Convert": popstation.exe not found in folder "Files".

Ivan92 ha aggiunto 33 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Va beh, alla fine l'ho convertito con POPSCONVERTER ed è partito inserendo il gioco in una sottocartella nella cartella "PSP/GAME". Lo schermata del gioco è leggermente più piccola rispetto a quello dei giochi della PSP, come faccio per ingrandirla?
Ivan92 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione