| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao. ho il gioco tomb raider 2 quello della ps1. l'ho messo sulla psp fat modifica 4.01 m33 ma mi si blocca quando inizio a muovere lara, il personaggio. ho scoperto ke kon tt le versioni dei popsloader fa cosi ma ho scoperto anke ke con la versione del popsloader 3.03 è compatibile e funziona. ho scaricato psardumper x decryttare il fw 3.03. dopo decryttato prendo i 4 files ke mi kiede x il pops e li rinomino al numero del firmware ovvero: pops303.prx, popsman303.prx, pafmini303.prx e poi
meaudio303.prx e li metto nella cartella seplugins e poi popsloader,attivo il popsloader dalla recovery, xo quando vado ad avviare il gioco e m esce il menù dei firmware seleziono 3.03 ma nn parte. come faccio a farlo partire cn il pops del 3.03?? Aiutatemi x favore ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|