| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti!
Sono nuovo e devo dire che questo forum è davvero bello.. ha tutto e di più ![]() Vorrei chiedervi un favore... Io ho una PSP 4.01 M33 e vorrei giocare a giochi come Metal Gear Solid ora penso che mi servirebbe il popsloader... ma non so quale versione e da dove scaricarlo poi non ho una guida ![]() Potete gentilmente postare una guida con un download funzionante? Devo avere il kernel 4.01 installato? come? come comee? ![]() Abbiate un po di comprensione sono nuovo ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Problema:
Installo correttamente il popsloader (con l'eboot 3.00) poi rinomino i file pops401 e popsman401 e li metto nella cartella seplugins/popsloader ma non va nnt! forse devo attivare i pulgins ma come !?!?! Ultima modifica di PlayStationPure : 05-08-2008 alle ore 01.13.29. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Guarda, ti diro', io ho creato dal mio gioco per psx un eboot e con la sola modifica 4.01 m33 gioco tranquillamente inserendo l'eboot nella cartella psp/game.
per alcuni giochi, piuttosto, e' necessario tutto il popsloader con lo sbattimento di crearti con la guida i vari file necessari per far partire il gioco,quindi con i pops delle varie versioni. sul sito e' presente la guida per estrapolare dai vari Firmware Sony i file che servono alla dash per leggere gli eboot. ma ti ripeto che per la maggior parte dei giochi va tranquillo con la modifica ultima. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|