| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Elp mi uid mai piesseics gheim.
In italiano: Salve tribe, dopo un pò di "mmmbe però" e "mafforse" mi è venuta voglia di ficcare un gioco per psx nella mia psp, visto che l'ultimo gioco per psx al quale ho giocato è Vib Ribbon ho deciso di creare la iso e farci l'eboot per giocarci nel mio handheld, oltretutto stasera esco, quindi avrei tanta voglia di portarmelo dietro, ho provato tutti i programmi che conosca per portarlo a eboot: Icetea, AutoPopstation, PSX2PSP, PopstationGUI (3.0 e 3.01) e, tanto per vedere se era un errore del pops, il popsloader. Niente, l'errore è il medesimo: L'eboot parte, sta nel warning screen per 5/6 secondi, poi diventa nero e la psp si spegne, ho portato il livello di compressione a 0, messi tutti i fix da PAL a NTSC (ma servono?) ma la situazione non tende minimamente a cambiare? Che dovrei fare? Mi sono quasi rassegnato a lasciar stare. EDIT: Il gioco funziona ottimamente su emulatore per PC (pSX) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Intanto darei un occhio sulla lista dei giochi compatibili per vedere se è gia tasto testato e se è dato per funzionante.
Dopo questo prova a installare il popsloader e i tutti i pops. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mi dispiace ma credo che dovrai rinunciare a giocare a VIB RIBBON sulla psp ... tempo fa provai a convertirlo sulla mia 3.52REV4 con ICE TEA ma, sebbene la conversione fosse andata a buon fine e il gioco si avviava regolarmente, risultava di fatto ingiocabile .... non so se qualcuno ha provato con qualche cf più recente ma, ripeto, sulla 3.52 pur avviandosi regolarmente, risultava ingiocabile per totale dissincronia
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Il fatto è che ho cercato video su youtube ed effettivamente c'è gente che è riuscito a farlo partire, visto che credevo che non fosse così difficile emulare titoli psx (d'altronde è della Sony, se non lo sa lei come funziona la psx..) ho escluso a priori che possa essere difficile o che i video possano essere fake.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|