| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
In Attesa di Attivazione
|
Ragazzi scusate.
E' possibile che alcuni giochi per Ps1 che funzionanvano sul CF 3.71 non mi funzionano più su CF 4.01 ? Il POPSloader è ok Il gioco è Crash CTR, ma anche altri che andavano su 3.71 ora non vanno... Un altro titolo invece parte |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
Mihawk intende se hai estratto per bene tutti i pops dei vari fw sony,
ovvero pops.prx pafpini.prx ecc... e non solo i file del pack popsloader guarda questa guida: http://forum.console-tribe.com/psp-e...m33-50948.html ovviamente devi scaricare il popsloader 3.80 v2, per il resto la guida va bene |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Segui la guida,cmq si,devi riniominarli per il semplice motivo che vari firmware usano gli stassi file ma di versioni diverse per paricare la eboot,per cui e' necessario differenziarli tra loro per ottenere tutti i vari file di tutti i vari firmware.
Oggi ho provato crash ed effettivamente su 4.01 non va ma basta caricarlo con 3.72 o inferiore e il gioco funziona perfettamente |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi ma metal gear solid con quale versione delle seguenti va?
3.00 pops 3.01 pops 3.02 pops 3.03 pops 3.10 pops 3.11 pops 3.30 pops 3.40 pops 3.51 pops 3.71 pops 3.72 pops o original form flash?? io ho provato ad aviarlo con 3.72 e 3.71 ma si blocca! poi quando metto origina form flash esce la pagina nera e si blocca! (pero home si pò fare) |
|
|
|