| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti!!
Ho una PSP FAT con CF 3.90 M33-3. Ho preso l'immgine di Tomb Raider 3 (LEGALMENTE fatta dal mio gioco in mio possesso) e ne volevo fare un EBOOT.PBP con Simple Popstation Gui ma quando vado su Customize the EBOOT, sotto la voce PIC1.PNG e scelgo l'immagine da mettere(presa da google image), dopo che avvio la conversione mi dice "The selected PIC1. is not valid(invalid signature)" Che cosa devo fare??? Aiuto!Grazie in anticipo per le risposte! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
MA MI VOLETE RISPONDERE!?!?!?!?!?!?!?!?!????!!!!
![]() SONO 2 GIORNI CHE HO POSTATO QUESTA DISCUSSIONE E ANCORA NESSUNO MI HA RISPOSTO!!!!!!!!!!! ![]() SE QUESTO FORUM SERVE A QUALCOSA RISPONDETEMI ENTRO QUESTO DECENNIO!!!!!!! Harry Potter ha aggiunto 1435 Minuti e 56 Secondi più tardi... BAAAASTAAAAAAAAAAAAAAA >>>>>>>>>>>>>>>>3 GIORNI<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<, E DICO TRE CHE HO POSTATO E ANCORA NESSUNO MI HA RISPOSTO!!!!NEMMENO LO STAFF!!!!!!!!!!!!!!! ![]() TANTO E INUTILE!!!!! NON MI RISPONDERA' MAI NESSUNO! ![]() Mi rassegno!!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
link interno ...
http://forum.console-tribe.com/psx-e...ps1-12558.html ... e link esterno ... http://popsdb.twystneko.com/index.php con questi dovresti stare a posto, ma se davi un'occhiata un po piu accurata alla sezione dei thread stickati ti saresti risparmiato il travaso di bile! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|