| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#161 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#163 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
se no picchiamo dante che mi ha detto che nn gli va |
|
|
|
|
|
|
#164 (permalink) |
|
Tribe Member
|
dannazione! Anche a me lo stesso problema in final fantasy 7!!!
In quelle parti non sarebbe meglio mettere una iso nostra in inglese in modo che la sorvoliamo e poi ricominciamo con l'italiana? senno come si risolve? a me servono i soldi per la battaglia all'ultimo piano! sono disperato caspita!!... |
|
|
|
|
|
#169 (permalink) |
|
Tribe Member
|
pavel ti ha gio risposto quel combattimento non è necessatio vai verso nord e passa alla larga dalla torre e poi quando sei abbastanza a nord vai a ovest.
Per la prossima volta leggi bene i posto e non leggere solo l'ultimo post!!!:mad: Ultima modifica di robertopsp : 30-12-2006 alle ore 01.22.47. |
|
|
|
|
|
#171 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
1 ABE ODYSSEY PAL
2 dino crisis 2 pal 3 dino crisi pal 4 resident evil dc 5 resident evil 6 soul reaver ita 7 silent hill 8 resident evil 3 9 gran turismo 2 (qualche imperfezione) crash bandicot collection usa come faccio a prendere lßimmagine dei giochi? per sostituire hot shot? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#176 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho provato Theme Hospital [PAL] e dopo la conversione in NTSC i difetti grafici che presentava sono andati via e funziona bene, però c'è il problema dello schermo spostato in basso, se qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo problema poi riporto i settaggi anche in questo senso.
![]() |
|
|
|
|
|
#177 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
io ho fatto la iso con ultraiso poi ho trasformato il gioco con il programma pal4u2K in ntsc,dopo aver fatto questo sono andato ZAPPER2K lasciando ntsc to pal,ho masso i valori 0 0 e ho ripachato il gioco e messo sulla psp partiva alla perfezione con schermo centrato e senza difetti nell grafica |
|
|
|
|
|
|
#179 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
prova a fare cosi:
avviate pal4u2k: premete il tasto con le due freccette per passare alla modalità pal -> ntsc Premete chose file e scegliete l'immagine del gioco Premete Find SEQs, inizierà a controllare l'immagine e alla fine vi chiederà di salvare un file, salvatelo da qualsiasi parte. Chiudete questo programma e avviate p4upatch Premete Chose P4U file e scegliete il file che avete salvato in precedenza. Premete Chose BIN/EXE e scegliete l'immagine del gioco. Date Go For Patch e patchate il gioco. Ora il gioco sarà in formato NTSC e tutti gli errori grafici saranno scomparsi, ma la finsetra di gioco sarà ancora decentrata, per centrarla: Entrate nella cartella zap e avviate ZAPPER2K Premete Search e selezionate l'immagine del gioco Inizierà un'altra scansione del gioco alla termine della quale vi chiederà di creare un file, premete si e salvatelo da qualsiasi parte. Su screen y-position mettete 0 e 0 Premete apply zap, selezionate il file appena salvato e successivamente l'immagine del gioco (vi chiederà se volete fare il backup del file, fate un pò come volete, poi vi chiederà se volete patchare il file, ovviamente premete si). Ora il file è pronto per essere trasformato in eboot PS:mettete nelle news che è uscito PSX2PSP v06 |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 21.28.50 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | ||||