| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#141 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie 1000 Mihawk...ma il problema persiste..cioè ...avevo già settato con 28/21....ma diversi giochi tipo FINAL FANTASY 8, RESIDENT EVIL 2, LEGEND OF DRAGOON mostrano kiaramente lo spostamento dello schermo verso il basso...ho fatto un macello di tentativi...cmq...i testi sono perfetti..il problema sta' nello schermo...vabbè..alla fine l'emulazione è perfetta...dispiace solo vedere tipo 1 cm di riga nera in alto allo schermo.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#147 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Rieccomi, ho risolto i problemi con dino crisis 2 e star wars motk, ho lavorato sulle immagini in .img, non so il xchè ma sul bin non riesco a lavorarci...mistero della fede.
Cmq tutti e due convertiti pal 2 ntsc vanno alla grande (quanti raptor ho già fatto fuori ).Ho avuto dei problemi con Evil zone, dopo la conversione nelle scene animate e nei filmati non si sente l'audio, nelle sessioni di gioco invece si, video perfetto e centrato. |
|
|
|
|
|
#152 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ho messo il gioco in GAME/SCUS94476 e ho dovuto mettere nella cartella anche il file DOCUMENT.DAT (nonostante non ci sia nei tutorial) senno la PSP non me lo vede...:sorry: |
|
|
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ma perchè nella lista Castlevania SOTN lo mettete come funzionante perfetto in PAL???????A me PAL da errori grafici,NTSC elimina errori grafici..cmq in tutti e due i caso lo schermo è spostato in basso..nemmeno con zapper sono riuscito a metterlo apposto..Risposte???
|
|
|
|
|
|
#160 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Si può aggiungere alla lista:
-bishi bashi special 1 e 2 versione pal, convertito in ntcs! E' stupendo dovete provarlo! -Bust A groove versione pal, trasformato in ntcs con zap, mettendo come valore agli assi 21/0 Ultima modifica di alancient : 29-12-2006 alle ore 22.30.08. |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 21.28.50 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 19.27.16 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 22-01-2007 17.38.49 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 15-01-2007 00.57.18 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 14-01-2007 21.51.09 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|