| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#763 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
mah mi pare un po' impossibile perchè ff7 c'è nel database (c'è tombi che è un gioco stupidissmo figuramoci se non c'è ff7)... comunque metti SLPS12222 o SLPS01222... provato chocobo racing su pops 3.72... direi come minimo perfetto...
Ultima modifica di dogma : 23-11-2007 alle ore 20.19.44. |
|
|
|
|
|
#764 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cmq, ho messo final fantasy 9. parte, solo che quando c'è lo sfondo nero appare una fastidiosa linea colorata sul bordo inferiore, inoltre durante il filmato iniziale si è bloccato 2 volte ed è ripartito.... e spesso mezzo schermo era invaso da linee colorate. mentre gioco invece è perfetto... si nota solo appena sta linea sul bordo inferiore.
il gioco è pal e l'id l'ha messo da solo essendo il gioco originale |
|
|
|
|
|
#766 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ora provo.... cmq ho notato una cosa. con popstation se provo a mettere un'icona o uno sfondo, quando seleziono il gioco nel menù, mi si chiude il programma! quale altro programma posso usare per mettere uno sfondo e un'icona??
soprattutto se esiste sto programma, posso sostituire le icone senza dover rimetttere il gioco sopra?? sono ore che levo e rimetto il gioco... e ci vogliono 20 min ogni volta! il popstation 3.01 è un ottimo propgramma... peccato per il fatto che non mi fa mettere le immagini e gli sfondi che voglio ![]() Ultima modifica di zefiro89 : 23-11-2007 alle ore 23.07.52. |
|
|
|
|
|
#768 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io se con popstation faccio "personalizzazione eboot", metto quello che voglio mettere, faccio pure "anteprima" e va bene. faccio "avanti" e si chiude il programma
se clicco pure su patch o su iso converter, non fa niente! devo andare manualmente nelle cartelle imgburn e ppf o matic per fare le cose che devo fare |
|
|
|
|
|
#769 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti raga.Noto che ci sono stati numerose migliorie negli ultimi tempi però una sola cosa è la stessa:LA LISTA.Che diavolo,sono passati giorni da quando ho detto di aggiornare la lista eppure niente.Dai Mihawk,aggiorna la lista;fallo per i futuri membri:cosi sapranno che potranno rigiocare con il loro mattoncino nero i giochi PSX della loro infanzia videoludica e ti ringrazieranno per la tua fantastica idea.
|
|
|
|
|
|
#770 (permalink) | |
|
Mr Colgate
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#771 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#772 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sto cercando in tutti i modi di far partire winning eleven 2002 su CF 3.52 m33-4
Ho letto in giro per la rete che si può provare ad inserire dei plugin .prx di vecchi CF (in questo caso mi interesserebbe il 3.02 sul quale alcuni affermano il gioco funzionasse..) Ho usato search ma non trovo una guida dettagliata sui passaggi da eseguire.. Potete darmi una mano? Magari sono troppo assonnato questa mattina e mi son perso qualcosa in sticky.. ![]() |
|
|
|
|
|
#774 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
se mi dici che gli emulatori mame, snes, amiga ecc ecc funzionano tranquillamente anche su CF 3.71 m33-3 allora non ci penso un solo istante a passare a questo per quanto riguarda la guida ti riferivi a questa? POPSLOADER |
|
|
|
|
|
|
#776 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
i prx da prendere erano in qualche guida? non so neanch'io dove poter cercare.. edit.: in giro per la rete ho trovato questo passaggio...forse forse sono loro? - Using some of the latest psardumpers, extract the 3.02 firmware with the option of the button X. - Once done, copy the following files from /F0/kd to /seplugins/pops302: meaudio.prx, mesg_led.prx, pops.prx and popsman.prx. - Enter in recovery menu, and enable pops302ld.prx plugin if you want to load 3.02 emulator. - Run the game. It will run with 3.02 psx emulator. - Whenever you want to use again the 3.03 emulator, just disable the plugin from recovery menu. Ultima modifica di Lesilent : 30-11-2007 alle ore 16.12.48. |
|
|
|
|
|
|
#778 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
prx di DAX...a cosa ti riferisci ? è un utility di Dark Alex? Non è che stai parlando con una cima del mondo psp..se ti va di darmi una mano cerca di spiegare in maniera un pelo più approfondita grazie ![]() edit.: adesso sono in questa situazione...ho estratto i files e li ho rinominati con il 302 finale.. ho messo dentro la cartella anche idcanagerold dal popsloader di DAX ci siamo? ![]() Ultima modifica di Lesilent : 30-11-2007 alle ore 17.13.20. |
|
|
|
|
|
|
#780 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
usando la compatibilità con il POPS 3.02 partono tutti i winning eleven per psx! we2000 j-league, we2000 U23, we2002 grazie per l'aiuto!!! |
|
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 21.28.50 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 19.27.16 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX in | ||||