| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#741 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Aggiornate il link per il fix di FF9 Ita, almeno qui stiamo sicuri che non sparisce:
http://www.brisma.net/patch/crk-ff9ita.zip |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#743 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
http://forum.console-tribe.com/psp-e...m33-38966.html |
|
|
|
|
|
|
#744 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao,
ho una psp firmware 3.71 m33 Dark Alex, ma ho dei problemi con resident evil 3, prima di aggiornarla mi si bloccava il gioco a metà, ed ora dopo la schermata iniziale mi appare schermo nero e si blocca il gioco, cosa posso fare Michy |
|
|
|
|
|
#747 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Dogma veramente a me Dino Crisis PAL va ma fino ad un certo punto.
Mi si blocca appena impugno il fucile a pompa e ci carico li anestetizzanti, non so il perke proprio con gli anestetizzanti boh. Se non impugnassi quello credo che mi andrebbe quasi liscio come l'olio . CF 3.71 m33 -2, ID OriginaleInvece Resident Evil 2 PAL con id SLPS 01222 mi si blocca alla stazione di polizia, non so il perke :confused: :confused: |
|
|
|
|
|
#752 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#754 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Scusate ma non ho capito una cosa, io dopo aver installato il CF 3.71 M33-3, l'emulatore PSX è già integrato o sbaglio?
E bisogna anche in questo firmware creare l'Eboot? Grazie in anticipo! ne0h ha aggiunto 4 Minuti e 38 Secondi più tardi... Anzi ora che guardo in popstation c'è scritto che funziona per il fw "3.02 OE-B". ma funziona con il 3.71 M33-3? |
|
|
|
|
|
#755 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
crea l'eboot utilizzando popstationgui o icetea, semplificano la vita piuttosto che usare i comandi di dos...
EDIT: test dell'ultim'ora... provato Destrega [NTSC-J] su 3.01 e direi che va da dio (l'avevo provato su 3.52 o 3.71 e mi ricordo che non partiva)... detto questo, mi viene solo da urlare al mondo HIP HIP HURRA PER DAX E IL SUO POPSLOADER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di dogma : 11-11-2007 alle ore 01.06.27. |
|
|
|
|
|
#756 (permalink) |
|
Mr Colgate
|
dopo una giornata (e buona parte della tarda serata, dogma testimone) a cercare di far funzionare digimon world 3 NTSC(che qui da noi è conosciuto come digimon world 2003) i risultati sono questi:
1)Con ID originale è ingiocabile con tutti i pops, perchè si blocca all'entrata/ uscita di posti importanti(non si puo neanche uscire dalla prima città) ma ho notato che dal pops 3.72 la compatibilità migliora leggermente perchè si blocca in meno punti, forse con un ipotetico 4.00 il gioco funzionerà; 2)con ID cambiato(precisamente SLPS01222) il gioco freeza ancora prima di partire |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 21.28.50 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 19.27.16 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 22-01-2007 17.38.49 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 15-01-2007 00.57.18 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 14-01-2007 21.51.09 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|