| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#702 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
impossibile,su sonyindex indica che è SLPS 01222,SLPS 12222 non corrisponde a niente
Automerged Message for DoublePosting Citazione:
erfetto: erfetto: erfetto: Vedo se ci sono difetti. Convertito da Pal a Ntsc.Automerged Message for DoublePosting Difetti:va al rallentatore peggio di Front Mission 3.Beh sempre meglio che nn parte. |
|
|
|
|
|
|
#704 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho personalmente convertito e provato
Einhander (ntsc/U) Raystorm (ntsc/J) Raycrisis (ntsc/J) Sokyuu Gurentay Otokouio (ntsc/J) R-Type Delta (ntsc/U) Thunder Force V Perfect System (ntsc/U) Alien Resurrection (ntsc/u) Gran Turismo 2 entrambi i dischi (ntsc/U) (solo un pò lento) Tekken 3 (ntsc/u) Street Fighter EX 2 Plus (ntsc/u) Crash Bandicoot 3 Warped (PAL) anche in ITA tutti andati senza problemi ![]() le mie copie di Time Crisis PAL Time Crisis II Project Titan PAL Resident EVIL 3 Nemesis invece non hanno funzionato ma erano prese da iso e non da originali e credo che forse con le iso fatte per bene possano funzionare |
|
|
|
|
|
#705 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
scusate raga ma quindi l'id magico qual'è??? perchè non so chi (forse proprio Mihawk) mi aveva consigliato l'id SLPS12222 di re2j, adesso joy dice che ha convertito bugs bunny con id di re2j SLPS01222... francamente ff8 con SLPS12222 come ho già detto va da dio...
|
|
|
|
|
|
#707 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
il mio ff8 è SLPS12222 (controllato adesso il savedata) e va (come già sai) da dio... poi boh... diablos l'ho fatto senza problemi... duello, slot e renzokuken vanno benissimo... gli altri blocchi erano su artemisia ed edea, appena ci arrivo faccio sapere...
|
|
|
|
|
|
#708 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#716 (permalink) |
|
Tribe Member
|
UDITE,UDITE!!!!Finalmente grazie a Brisma FF9(PAL) Funge!!Però ha funzionato al 5°tentativo ovvero ho dovuto rifare un sacco d'immagini e di eboot per riuscirci e vi dico come fare:fate prima img per applicare la fix poi convertite in bin e poi fate l'eboot.CONSIGLIO=Mettete come GAMEID SLPS-12222(Dino Crisis jap??),non si sa mai xkè a me funziona cosi.Comunque ci sto giocando in questo momento.
CF 3.71M33-2Automerged Message for DoublePosting oggi è proprio un bel giorno perchè aggiornando il cf è aumentata la compatibilita dei giochi che ho:Front Mission(pal)è perfetto.Non ha piu quei orribili difetti di quando avevo il 3.52.AH,che soddisfazione. erfetto: erfetto: |
|
|
|
|
|
#717 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
testato ff9 pal-ita con la patch di Brisma... diciamo che con questi parametri:
.img fatta con cone cd patchata con ppf-o-matic 3.0 convertita con popstationgui 3.00 di zinga burga psp 3.71-m33-2 memory stick da 2 giga sony non fake(non so quanto possa influire sulla velocità di caricamento) clock in-game 333 mhz perfetto, solo le musiche sono un po' accelerate, dettaglio trascurabile causato forse dall'overclock... l'importante è che vada... sono alla foresta del male, finora tutto perfetto... se ci sono glitch o blocchi vi aggiorno in seguito... |
|
|
|
|
|
#718 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io invece che da poco mi sono avvicinato alla conversione di giochi psx, consiglio a tutti di provare "legenf of legaia" ! .veramente un gran gioco..ci ho giocato solo un'ora per il momento e sembrerebbe funzionare. due difetti purtroppo: l'audio accellerato nei combattimenti e audio rallentato in alcune scene che coinvolgono tanti poligoni..accontentiamoci
se c'è qualcuno che ha già testato questo gioco prima di me e ha consigli mi faccia sapere! |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 21.28.50 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 19.27.16 | |