| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#681 (permalink) | |
|
Mr Colgate
|
Citazione:
![]() -OT-ok che è il primo forum che frequento, ma possibile che nn riesco a mettere un'immagine nella firma?-FINE OT- |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#684 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
provato finalmente ff8!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perfetto: i caricamenti prima dei combattimenti NON ESISTONO PIÙ!!!!!!!!!!! il problema peggiore però rimane comunque il supporto dei gf che però è un fatto di hardware e non di software e noi non ci possiamo far niente... certo che proprio SELECT + [] doveva essere quel maledettissimo supporto :inkazzato: :inkazzato:
|
|
|
|
|
|
#688 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
volevo provare un gioco stupido che avevo in casa per vedere se andava: simpsons wrestling, che non ho visto nella lista... non che ci volesse tanto, ma va perfettamente... provato anche bust a move 4... rispetto al 3.52 non è cambiato niente... i blocchi random rimangono... non che sia poi un gran gioco ma a me piace... certo preferirei ff9 pal...
EDIT 10/10/07: ff9 pal (forse molti l'hanno già saputo prima di me) su 3.71 non va ancora... provato con dump clone cd e conversione icetea (avevo anche messo icone sfondo e musichetta sboronissime:inkazzato: )... certo clone legge i sottocanali, ma li dumpa nel file .sub, che non si può applicare all'immagine... speriamo in due cose: 1) patch dei BAD... 2) programma di conversione che faccia applicare il .sub... anche se qui la vedo tosta... P.S.: ma scusate, a scaricare ff9 pal da ps3 store va? oppure non c'è nemmeno? Ultima modifica di dogma : 10-10-2007 alle ore 22.26.10. |
|
|
|
|
|
#689 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Aggiornamento nella scena:Brave Fencer Musashi(NTSC)FUNZIONA!!!!Alla fine cambiando il GAMEID con quello di res2j Va oltre l'introduzione.Caratteristiche:Schermo al centro e buona fluidità.In caso di problemi vi avverto
P.S. SONO FELICEEE!!!!!!!! ![]() Automerged Message for DoublePosting Dopo 20 minuti di gioco non ho notato niente di allarmante,a parte un blocco solo,ma niente di importante credo che sia stato un caso.Comunque ora proverò con altri giochi. C.FW.3.52 M33 |
|
|
|
|
|
#690 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
provato soul reaver pal-english... all'inizio tutto bene, ma poi si blocca dove ci sono i primi mostri da ammazzare... in pratica dopo che impari a saltare, nel punto dove ci sono i mostri, si blocca nel filmatino... provo a riconvertirlo con id SLPS12222... domani però
![]() |
|
|
|
|
|
#695 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ah per fortuna
Automerged Message for DoublePosting Cambiando GAMEID con quello di res2j Front Misssion(Pal) nn si blocca nel'addestramento pero ci sono aspetti negativi: 1 la velocita del gioco è decelerata rispetto con ID normale 2 lo schermo,come prima, è rialzato ovvero non è centrale 3 ci sono dei storpiamenti in basso allo schermo Automerged Message for DoublePosting P.S. CFW 3.52 M33 e file convertito in bin con ULTRAISO e in eboot con Simple popstation gui beta 3.00 P.P.S. sono deluso perche è uno dei giochi che piu mi piacevano quando avevo la psx sigh ![]() |
|
|
|
|
|
#697 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
già testato io... comunque quoto, perfetto... |
|