| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#663 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
) |
|
|
|
|
|
|
#673 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Per continuare la lista di compatibilità, spyro 3 su 3.71 funziona benissimo. Anche i video sono -quasi- perfetti.
Una sola cosa: se si imposta la velocità di caricamento disco su alta si blocca. Il mio eboot è convertito con icetea se può interessare.. |
|
|
|
|
|
#677 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
dovrei avere una iso già patchata del primo disco... appena ho cinque minuti liberi provo...
P.S.: ho già preso diablos e quindi la "prova del nove" dello SLES non la posso fare... comunque se non sbaglio la SLES aveva anche dei blocchi random... il SLPS se non sbaglio filava liscio fino ad una certa mossa del duello di Zell al castello di Artemisia, no? |
|
|
|
|
|
#678 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
alua, con l'id originale ci sono blocchi nei combattimenti "pesanti" tipo in cima alla torre di dollet, nel centro addestramento, con la limit di zell ecc
con l'id di re 2 non c'è nessun blocco, solo che ci sono dei rallentamenti ad inizio battaglia, mentre si usa assimila, e a fine combattimento. Solo che ho sentito che con questo nuovo fw i rallentamenti sono spariti del tutto. Insomma, se ciò è vero, ff8 è finalmente giocabile. |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 21.28.50 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 19.27.16 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 22-01-2007 17.38.49 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 15-01-2007 00.57.18 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom | ||||