| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#642 (permalink) |
|
Tribe Member
|
First il mio nick è MKbis, quello che ha editato la lista doveva aver sonno in quel momento.
Per spyro 3 basta che crei il backup del tuo cd con clonecd e poi converti il tutto con icetea. Ricordati solo che quando fai partire la conversione seleziona prima la compressione massima. Non dovrebbe esserci bisogno di altre impostazioni, icetea legge tutto ciò di cui ha bisogno dal backup se l'immagine è fatta bene. |
|
|
|
|
|
#650 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
:confused: :confused: :confused:
Scusate, ho guardato un pò il forum e non mi pare di aver visto info su questo titolo ( se qualcuno se lo ricorda...). Sapete dirmi se funziona???? Per favore risp!!!! Non era poi così male....... |
|
|
|
|
|
#651 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
nel caso la registrazione del mio contatto non ti fosse arrivata il mio contatto è giulioz@hotmail.it |
|
|
|
|
|
|
#652 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ULTIMI TEST
Gundam Battle Assault [PAL-Unk] perfetto Destrega [NTSC-J] provato in tutti i modi (anche camminando sui caboni ardenti palleggiando con la psp XD) ma non vuole partire e si ferma allo schermo della PS1 Hokuto No Ken [NTSC-J] a me funge... Lupin The 3rd [NTSC-J] si ferma dopo il filmato introduttivo... Bust A Move 4 [PAL-Unk] sembra funzionare ma si blocca ogni tanto ogni volta in un punto diverso... |
|
|
|
|
|
#654 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi sono nuovo, volevo farvi una domanda, mi potreste dare il link dove poter scaricare la patch x far funzionare ff8?
A me quel sito linkato nn va. Grazie mille. P.S. Fantastico sito!!!! Risolto!!! Evvai!!! Ultima modifica di .:L:. : 21-09-2007 alle ore 14.38.38. |
|
|
|
|
|
#659 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Un ultima domanda, come si fa per cambiare disco in final fantasy IX,ho finito il primo ma nn riesco ad andare avanti, qualcuno può dirmi come fare? Thanks |
|
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 21.28.50 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 19.27.16 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 22-01-2007 17.38.49 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 15-01-2007 00.57.18 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 14-01-2007 21.51.09 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|