| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#621 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti. Ho finalmente messo ff8 su psp però non riesco a centrare perfettmente lo schermo. come devo fare? è spostato in basso e poi ci manca una riga sotto non facendomi leggere bene quanti guil ho. configurandolo con schermo intero. risp grazie
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#624 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Guarda io ho fatto migliaia di prove. Se converti l'immagine con Zapper2k o Pal4U lo schermo è un po' tagliato. Se non converti e lasci PAL, lo schermo è perfetto (in modalità ZOOM) ma l'audio è accelerato. O così o pomì. |
|
|
|
|
|
|
#625 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma io ora ho l eboot di ff 8 e il keys dopo molte conversioni vorrei capire se il gioco è diventato ntsc o pal? come devo fare per capire?? aiutatemi
Automerged Message for DoublePosting scusate per il doppio post ma sono riuscito a far girare legend of dragoon italiano e parasite eve II. che valori però devo mettre con zap in legend of dragoon perche con schermo zommato si mangia solo un po di spazio sopra ed e spostato poi un po a destra. lo devo convertire in ntsc? cmq dialoghi e altro tutto ok. risp grazie |
|
|
|
|
|
#627 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
the legend niente da fare, nemmeno con pal to ntsc (non ho modificato i valori di x e y dato che non avevo voglia di sbattermi, lo schermo è leggermente spostato a destra ma non manca un pezzo.)
per quanto riguarda gli schermi centrati in generale, i nuovi pops dei nuovi cf accentrano automaticamente lo schermo quindi non c'è bisogno di usare il convertitore. |
|
|
|
|
|
#629 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
nei filmati si vede maggiornmente il difetto. capita sempre che l immagine si blocca ma l audio continua e poi riprende di nuovo. non si capisce tanto!! non ce un modo??
Automerged Message for DoublePosting si vero per legend of dragoon. si vede un po spostato verso destra però durante i combatimenti si vede ottimo. io metto con zoom perche si centra meglio però mi mangia solo un po di pezzo, ma non te ne accorgi proprio. |
|
|
|
|
|
#636 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
3.52M33-update2 Emulabili 3.40, 3.51. 3.52M33-update3 Emulabili 3.30, 3.40, 3.51. 3.52M33-update4 Emulabili 3.10, 3.11, 3.30, 3.40, 3.51 |
|
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 21.28.50 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 19.27.16 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 22-01-2007 17.38.49 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 15-01-2007 00.57.18 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 14-01-2007 21.51.09 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |