| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#583 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate volevo provare a convertire Prasite Eve 2 ma nella prima pagina c'è scritto che funziona solo con Game ID SLP00025, ma non c'è nella selezione dell'ID, c'è SLPS o SLPM, nessuno mi sa aiutare ??
E un altra cosa, come si fa a passare al CD 2 di metal gear visto che non si può salvare ? Grazie mille per eventuali risposte Ultima modifica di Tidus92 : 22-07-2007 alle ore 19.17.02. |
|
|
|
|
|
#585 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate volevo chiedere un altra cosa, ma per non bloccarsi in FF VIII bisogna mettere l'ID di resident evil 2 jap, però facendo così il gioco diventa e lento e va a scatti, per farlo girare a velocità normale si lascia l' ID originale, però facendo così si blocca nella torre. Giusto ??
|
|
|
|
|
|
#591 (permalink) |
|
Tribe Member
|
-Spyro PAL convertito con IceTea (video di dialogo non sincronizzati perfettamente con l'audio ma poi perfetto)
-Crash bandicoot PAL convertito con IceTea (9, si vede un po' meglio sulla psx) -Ace Combat 3 PAL convertito con IceTea (7.1, i menù scritti in piccolo sulla psp sono quasi illeggibili; almeno non và a scatti) -Spyro 3 PAL sempre con IceTea (nn si blocca, garantisco; video però sempre non sincronizzati perfettamente) - X: the chosen fate NTSC (gioco giapponese stile dragonball ma molto meglio in confronto ai db per psx e con grafica che sfruttava al massimo la prima console sony; e soprattutto non dovevi aspettare 3 anni perchè il personaggio eseguisse le mosse, sempre riferendomi ai db per ps1) convertito con Icetea (mi piace troppo sto prog. ) scattoso al max perchè Icetea non riesce a rilevare il GameID e non si trova da nessuna parte su Internet.:flash: Finito rego:EDIT: Ah sì: Firmware= 3.52 M33 Ultima modifica di MKbis : 28-07-2007 alle ore 10.49.04. |
|
|
|
|
|
#592 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
save ragazzi.. volevo sapere come si trasforma un gioco psx... ho visto una guida ma nn e abbastanza approfondita.... allora ki mi aiuta??
voglio mettere tomb raider III sulla psp ma e pal e visto ke dai test nn funziona lo voglio trasformare in ntsc!!:incredibbbbile: |
|
|
|
|
|
#593 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
ti ho risposto nel tuo thread |
|
|
|
|
|
|
#594 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga,vi porto le seguenti novità:Ehgeiz(pal e ntsc) nn parte,Vagrant story(Pal>Ntsc) funziona,con qualche rallentamento ogni 30 o 40 minuti ma non frustante,Bugs Bunny(pal) è ancora impossibile e South Park Rally(Gioco sulla mia serie preferita)funzionante al 100%.Mo provo con altri giochi. CF 3.52 M33-2 senza plugins
![]() |
|
|
|
|
|
#596 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#597 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Per FF8 ero disperato fino a che non ho trovato l'ID definitivo (imho).
Provate a usare SLPS01880, di crash non ne ho visti, non ho testato solo la limit di Zell, e i rallentamenti sono impercettibili (solo uno minimo quando parte il combattimento casuale e comunque niente a confronto di quelli dell'ID di Biohazard 2) Provare per credere. P.S. Qualcuno sa come risolvere il problema dell'audio accelerato in FF8? Se uso Zapper2k o Pal4U2k lo schermo mi si decentra e se nn lo uso le musiche sono velocizzate. Possibile ottenere video centrato e audio corretto? mah.. Ah se non converto in NTSC e metto schermo intero, invece di essere intero ha due bande nere sopra e sotto, capita anche a voi? |
|
|
|
|
|
#598 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
per la cronaca SLPS01880 è l'id jappo del primo cd di FF8, ma fidati che nn funzia cmq, in alcuni boss si blocca tipo quello nel centro di addestramento (testato con cf 3.52)
per il momento a parere mio, l'unico modo per giocarci decentemente e senza blocchi è usare l'id di re 2 SLPS01222 con il cf 3.51 in cui i rallentamenti sono quasi spariti e moooooooolto più sopportabili che con il cf 3.40 (provare per credere) ovviamente con il 3.52 questi rallentamenti sono tornati e più accentuati che mai.....bah, misteri che non avranno mai risposta. |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | |||