| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#542 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Potete aggiungere SOUL REAVER ai funzionanti togliendo il fatto che si blocca come diceva l'utente Seigi? Io l'ho completato senza problemi
Versione gioco: PAL Versione firmware: CF 3.40 oe Compressione eboot: 0 (zero) Problemi: solo un blocco durante una fase di gioco (non filmato o altro), tra l'altro sono passato varie volte dopo nello stesso punto (chi lo ha giocato sa che si gira spesso negli stessi punti più volte) e non ha dato problemi Ultima modifica di diablos872001 : 13-06-2007 alle ore 23.39.30. |
|
|
|
|
|
#543 (permalink) |
|
Tribe Member
|
posso fare una domanda??? io avevo il 3.10 e giocavo tranquillamente a crash racing... adesso ho messo il 3.40 ho messo l'opening normale e ho formattat o la flash1. Però quando apro il gioco si vedono parechci artefatti grafici oggetti di colori strani e altri nn visibili per annullare questo devo mettere l'emulatore del 3.11 o del 3.10??? se si dove li devo mettere??? grz mille
|
|
|
|
|
|
#546 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho provato pure a farmi uccidere da nemesis ma niente:clap-clap: cmq poi ho riavviato e si è tutto risolto, un comunissimo zombi mi ha uccisa. Cmq il gioco va perfetto e ben centrato apparte qualche difetto di grafica qua e la.
Una domanda: ho visto che il cd di resident evil 2 con leon in pal si blocca alla stazione di polizia, succede la stessa cosa con il cd di clair? Ultima modifica di Fox83 : 24-06-2007 alle ore 00.16.35. |
|
|
|
|
|
#547 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#551 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ecco...forse nel controllare ho saltato qualche risposta, comunuque... Vorrei segnalare come funzionanti anche:
-Marvel vs Capcom (PAL con patch NTSC) -Small Soldier (stranamente era NTSC) -Pandemonium (PAL con patch NTSC) Presto ne proverò ancora altri. EDIT: Ho provato Crash Bash (PAL), ma non mi funziona. Avete fatto qualcosa per farlo funzionare? GRAZIE IN ANTICIPO. Ultima modifica di Strife Cloud : 03-07-2007 alle ore 19.26.40. |
|
|
|
|
|
#553 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Altra cosa, come mai parasite eve 2 Pal ita è tra i non funzionanti? Ultima modifica di Wanted : 06-07-2007 alle ore 13.40.46. |
|
|
|
|
|
|
#555 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao diablos, si ho gli stessi problemi sui filmati, dialoghi ecc... Oggi ho provato con il popsloader caricando il gioco con l' emu del 3.11, ho notato che il video iniziale si vede perfettamente, spero anche durante il gioco non dia problemi! Come non detto, sono rimasti i dialoghi con video rallentato solo i filmati si vedono bene, peccato!
Ultima modifica di Wanted : 07-07-2007 alle ore 13.48.30. |
|
|
|
|
|
#556 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ci tocca aspettare un nuovo firmware sony e il corrispondente CF, sempre che qualcuno lo faccia dato che Dark Alex ha mollato... |
|
|
|
|
|
|
#557 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Un'altra cosa ho provato ff8+patch+gameID sul 3.40 ma va lentissimo, usando il popsloader col 3.10 e con il 3.11 va veloce ma ogni tanato crasha il gioco, non è che conosci un modo per farlo girare senza problemi? ![]() Ultima modifica di Wanted : 07-07-2007 alle ore 20.15.42. |
|
|
|
|
|
|
#559 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
Speriamo in un nuovo cf o in un emulatore separato...(anche se i vari progetti sono stati abbandonati) mi butterò su Xenogears blix20: quando riguardano il chino gli ot sono permessi ![]() |
|
|
|
|