| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#521 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Cmq volevo segnalarvi, a quanto ho capito, che final fantasy 9 agli spagnoli funziona...siccome andavo veloce, non ho afferrato bene, ma pare che abbiano utilizzato una patch di paradox....oggi pomeriggio leggo meglio... |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#526 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Provati
funzionanti: - Alundra ita ok - A sangue freddo con id di resident evil (per sbaglio) - chase the express non so per il 2° cd, ma il primo funge testi ing. audio ita - gekido pal muti 5 - G-darius ntsc-j Non funzionanti: - Clock tower usa, provato anche con id di re2 Ultima modifica di saibbu : 28-05-2007 alle ore 21.11.48. |
|
|
|
|
|
#530 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
E come per magia....problema risolto. Parte tranquillamente senza problemi col codice SLES01759. Quindi se volete aggiungerlo alla lista fate pure (ho fatto molte prove quindi funziona). Anch'io ci sto giocando (tradotto naturalmente) e posso confermare che va una meraviglia. |
|
|
|
|
|
|
#532 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ragazzi, vanno benone le segnalazioni, però fatele per benino: specificate sempre di che versione del gioco parlate e indicate qualcosa sulle condizioni di emulazione ovvero il vostro firmware e se avete dovuto fare qualche procedimento particolare per farle andare.
|
|
|
|
|
|
#534 (permalink) |
|
Tribe Master
|
parappa the rapper multi5. iso fatta con clone.
Non centra lo schermo anche con il fix da pal a ntsc. Quindi rimane una fascia nera sotto, per il resto va alla grande. CF 3.40 armido se cerchi la guida trovi tutto, il soft (popstation se nn ricordo male) che converte le iso in eboot ha 2 opzioni che se fraggate attuano il fix da pal a ntsc. |
|
|
|
|
|
#536 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
P.S.:Se serve potrei passarvi il save subito dopo aver ucciso mamma komodo Ultima modifica di cloud_strife1986 : 12-06-2007 alle ore 14.37.28. |
|
|
|
|
|
|
#537 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
Final Fantasy 7 giocato su cf 3.40 ha degli osceni problemi grafici, più precisamente degli artefatti grafici di colore verde e qualche volta arancione (dipende da come settate la velocità e da come settate la risoluzione del gioco)
che si prensentano dopo un pochetto nei combattimenti una volta superato il combattimento i box dei dialoghi saranno colorati di verde o arancione rendendone impossibile la lettura. SOLUZIONE: Utilizzare il popsloader per caricare l'emu psx del cf 3.11. piccolo particolare, i save che avete fatto o convertito sul 3.40, non saranno più leggibili dagli emu precedenti, quindi si spera che abbiate un backup precedente alla conversione Ultima modifica di Mihawk : 12-06-2007 alle ore 20.34.40. |
|
|
|
|
|
#538 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti
problema con tomb raider last revelation si blocca verso la fine del caricamento chi sa dirmi se questo gioco funziona ? :confused: e come risolvere io ho cf 3.40 oea con tomb raider 3 ho usato psgui3beta e il gioco funziona con last revelation sto provando di tutto ma niente :mad: grazie |
|
|
|
|
|
#539 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 21.28.50 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 19.27.16 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 22-01-2007 17.38.49 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 15-01-2007 00.57.18 | |