| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#403 (permalink) |
|
Tribe Member
|
sono nuovo e vorrei aiuto
ciao sono uno nuovo ho comprato la psp e ho messo crash bandicoot 3 (keys data document) vorrei sapere come farlo partire .
mi parte fa la schermata nere con le scritte e poi dice errore (8000000004) sapete cos e ?:inkazzato: :inkazzato: :mad: :confused: :eek: :eek: :mad: |
|
|
|
|
|
#405 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Non è che sia una guida, semplicemente sono le impostazioni da usare con CloneCD per creare le ISO coi sottocanali. Se vi interessano:
Ultima modifica di lycenhol : 28-02-2007 alle ore 10.57.18. |
|
|
|
|
|
#406 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ehy lycenhol ma queste opzioni nn ci sono...io vado in preferenze e nn c'è nulla di tutto ciò...nn mi fà scegliere la velocità di lettura quando faccio le ISO....premetto che ho clonecd 5.0.3.1
ragazzi voglio anche aggiungere alla lista captain Tsubasa Get in Tomorrow (holly e benji in pratica...) NTSC schermo perfetto anche se il gioco è leggermente velocizzato...ma cmq funziona e ci si diverte! Ultima modifica di CloudStrife46 : 25-02-2007 alle ore 19.04.36. |
|
|
|
|
|
#410 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Tomb raider 2 parte la schermata iniziale, quella dove si scelgono le opzioni ma facendo nuova partita rimane lo schermo nero. Versione PAL. Piccola domanda, io i giochi li vedo tutti decentrati, se faccio pieno schermo viene tagliato in basso lo schermo, c'è un modo per vedere i giochi correttamente? Grazie
|
|
|
|
|
|
#415 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Pongo un grosso FORSE su Xenogears (NTSC-USA). Il primo CD va che è una bellezza, senza il minimo intoppo in emulazione perfetta. Il secondo parte altrettanto bene, ma si blocca completamente durante il primo filmato.
Ho provato a rifare l'EBOOT senza stavolta alcuna compressione e si blocca sempre allo stesso filmato, ma in un punto differente. Da notare che tra le due versioni ho anche rifatto l'immagine del CD. Qualcun'altro ha avuto modo di provarlo? |
|
|
|
|
|
#417 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Beh, la settimana prossima dovrebbe arrivarmi una memory nuova, anche se dubito fortemente che dipenda da quello (mi parrebbe una coincidenza un po' strana se lo stesso filmato fosse andato a finire sullo stesso blocco di memoria dopo averne cambiato completamente l'organizzazine interna). Tra un po' proverò con un terzo tentativo (certo che non sarà proprio il massimo della vita continuare a giocare con il terrore che si blocchi ancora). Terzo tentativo: Stavolta con fattore di compressione 5 (la via di mezzo) e si blocca esattamente allo stesso frame con compressione 0. Ma stavolta non ho rifatto l'immagine del CD... la mia indagine prosegue e non avrò pace finché non vedrò Xenogears sulla lista dei giochi sicuramente compatibili! Quarto tentativo: Forse stavolta ci siamo, ho ricreato l'immagine del CD, ma stavolta in formato .MDS invece che .CCD. Il risultato è che il filmato passa tranquillamente seppure con un leggero errore video della durata di un secondo. Ultima modifica di Luber : 03-03-2007 alle ore 14.53.38. |
|
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 21.28.50 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 19.27.16 | |