| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#321 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ho sempre il problema con Castlevania: Symphony of the Night (PAL)....
con l'ultimo custom lo vedo perfettamente centrato ma in 16:9. Se premo Start mentre gioco lo gestisce come lo start della PSX, non mi passa a 4:3. Ho provato anche da menù del'emulatore e tutto, ma niente. Come faccio a farlo diventare 4:3 e far sembrare Alucard meno grasso? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#326 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao raga volevo chiedervi un umile piacere...
alla pag 3 del forum c'è una miniguida su come convertire ff VIII su psp... ma nn riesco a trovare la patch di bad e il prog pal2ntsc... vi prego è un giorno intero che piango per cercare di convertire sto file... vi prego aiutatemi sigh sigh sigh Automerged Message for DoublePosting wa ragazzi ho provato il procedimento per fare ff8 su psp... ho usato clonecd anzichè cdrwin e ho seguito tutti i passaggi... ho usato la patch dei bad (fra 1000 e nn sapevo quale usare) poi ho creato il file P4U e convertito in NTSC....l'ho messo sulla psp e olèèèè vaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! ma andando avanti a voi funziona tutto????vi prego datemi risposta!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#327 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho riprovato Spyro2 Pal con il firmware 3.10oe-a2. Adesso l'audio ed il video non sono in sintonia solo nel menù e nei filmati. Durante il gioco l'audio va bene. Però ho notato che si può giocare solo il primo livello ed il mondo della scelta dei livelli. Quando entro negli altri livelli lo schermo diventa nero e non va più avanti. Ho provato pure a convertirlo in ntsc, ma il risultato è lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#328 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#329 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ah ho capito...
quindi appena usi una magia o appena assimili qualcosa si blocca sempre???ovunque stai????? sapete mi è venuta in mente na cosa.... visto che sul sito megagamers c'erano molte patch per ff8 nn è che se ne usiamo qualcun'altra magari il gioco funziona???? Hey "The Master" ma fino a dove hai provato il gioco???? |
|
|
|
|
|
#330 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi ma come si fa quando chiede il CD2? Ho provato perfino a rinominare il cd2 con il nome del cd1 facendo riferimento alle sigle dei salvataggi ma mi da errore all'avvio del gioco. Mentre se invece non lo nomino crea un salvataggio in base al nome del cd2 e dunque non mi legge quello del cd1. Sto giocando a CASE THE EXPRESS ho finito il cd1 mi ha chiesto di salvare e subito dopo di inserire il cd2. Io ho messo quello che avevo creato carica tutto ma non vede il salvataggio...ne crea uno uso alternativo...Come si fa?????
|
|
|
|
|
|
#335 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Niente!!! Purtroppo ho solo perso tempo....Ho fatto tutte le prove. Ho cambiato il GAME TITLE, il GAME ID mettendoli uguale all'eboot del primo cd. Ho provato cambiando solo il GAME ID dei salvataggi....Mi da impossibile avviare i file o il gioco....Se invece non cambio nulla non trova il salvataggio...se rinomino il salvataggio che ho mi da errore 0x800004 se non vado errato....
Insomma non c'è speranza dopo aver salvato di continuare nei cd successivi....????? Possibile che non risulta solo a me oppure non ci ha pensato nessuno? |
|
|
|
|
|
#337 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
provate (se avete il 3.03 oe-c) ad installare il 3.10 con il pops loader (non necessariamente anke il pops loader).
e vedete se và. PS: il pops loader vi permette di usare l'emulatore del 3.11, le istruzioni in ita le ho postate io usate il tasto search e scrivete "any pops loader", e cercate quel 3d. |
|
|
|
|
|
#338 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Cloud io nonostante sti continui Blocchi del gioco sono arrivato alla prima battaglia con la strega Edea tu che patch hai usato per ff8?io cmq sto usando il firmware 3.03 oe b e ho convertito il gioco in eboot con il popstation 2.26 beta
Ultima modifica di The_Master : 12-02-2007 alle ore 20.17.29. |
|
|
|
|
|
#339 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Quest'ultimo custom firmware va secondo me molto male. Parlo del 3.10 compreso di fix. Un mare di giochi PSX convertiti si bloccano e prima funzionavano alla grande...non funzionano più e non mi riesce più neanche di fare la conversione con popstation che prima andava come l'olio. Credo che tornerò alla versione 3.03 OE-C
|
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 21.28.50 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 19.27.16 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 22-01-2007 17.38.49 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 15-01-2007 00.57.18 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 14-01-2007 21.51.09 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|