| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#302 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti volevo chiedervi una mano perchè ho visto nella lista dei giochi funzionanti resident evil 3 e sono corso a copiarmi il cd sul computer ho fatto la conversione e piazzato il gioco nella psp, ma dopo la scermata con le scritte bianche il logo della psx non compare e rimane a schermo nero in eterno .....qualcuno sa trovarci un motivo ?
io ho il 3.03OE-C |
|
|
|
|
|
#308 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() P.S. il programma psgui lo trovi su questo sito tra le vecchie news cliccaci e vedrai che lo trovi subito Automerged Message for DoublePosting Citazione:
Ultima modifica di vulcan76 : 05-02-2007 alle ore 21.31.58. |
||
|
|
|
|
|
#314 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho provato ma dopo aver messo gli eboot rinominati nella cartella psp/game mi dice impossibile avviare il gioco, errore 8002014C. forse ho sbagliato file .pbp? ho avuto difficoltà a trovare l'eboot 3.10.pbp, e nn so se quello che ho trovato è buono, qualcuno me ne può linkare uno? grazie
|
|
|
|
|
|
#315 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Di cosa stiamo parlando ragazzi? Niente OT...
Per problemi sui CF e la loro installazione andiamo nei thread relativi o al più apriamone di nuovi, per favore. Domanda: voi smanettoni, è normale che i giochi PAL siano strechati in modo da occupare tutto il video? Cioè che da 4:3 siano tirati a 16:9? Grazie |
|
|
|
|
|
#319 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io proprio non riesco a farlo partire final fantasy 8 ho provato e riprovato seguendo anche la guida che cè nella terza pagina di questo trhead ma il massimo che sono riuscito ad ottenere fino ad ora è di far comparire il logo della psx che però non scompare e resta li a guardarmi a vita ....come faccio?
sono riuscito a farlo partire anche se con un metodo leggermente diverso da quello della guida postata in precedenza. ho creato una immagine bin/cue, gli ho applicato la patch BAD con il ppf-o-matic ho controllato l'integrità del file con ecc regen e poi con il psgui2.26 ho convertito il tutto selezionando però il file cue come nell'altra guida all'inizio mi parte il sonoro ma il video da problemi ...poi pigiando x parte Ultima modifica di kain86 : 07-02-2007 alle ore 21.46.54. Motivo: cel'ho fatta |
|
|
|
|
|
#320 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 21.28.50 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 19.27.16 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 22-01-2007 17.38.49 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 15-01-2007 00.57.18 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 14-01-2007 21.51.09 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|