| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#281 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
EVVAI mi e partito FF IX su CF 3.03 oec
convertito da dischi originale FF9 in PAL allora la procedura fatta da me e stata la stessa che viene consigliata per fare altri FF non decentrati , quindi con doppia convertitura prima con ozione popstation e poi con pal to ntsc a sto punto mi viene da pensare che sia una questione di hardware psp, che dipenda dal modello di psp che si ha non ho letto se gia altri hanno postato che FF 9 va, scusate l'eventuale ripetizione |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#283 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#284 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#286 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#288 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() Automerged Message for DoublePosting ciao roxmox se ti può essere di aiuto fai l'iimagine del gioco con clonecd che è una bomba,poi applica la patch che trovi su megagames ce ne sono molte tu scarica quella adatta a te per intenderci pal o ntsc poi la installi con pff-o-matic al file *.img creato dal clonecd e ti crei l'eboot con il psgui 2.26 e compressione 9 fatto questo trasferisci l'eboot in game e buon divertimento.spero di esserti stato di aiuto ciao |
|
|
|
|
|
|
#289 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
allora
prendo popstation e dal disco di FF 9 PAL creo l'immagine con l'opzione di conversione attiva,quindi estraggo dall'immagine passo il tutto con pal to ntsc (versione della guida c'e c'era tempo fa) e ricreo immagine voila funzionante FF 9 non so che dirvi a me va perfetto nn decentrato e con sfocamento da passaggio mondo battle |
|
|
|
|
|
#295 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
sephirot ciò riprovato ma niente...allora un paio di domande,perchè da quello che hai scritto non ho capito molto:
1-il popastation usato è quello del 3.03 oe,giusto? 2-hai usato qualche gui,oppure hai usato proprio il popstation a riga di comando? 3-riassumendo:crei l'immagine di ff9 (in che formato, iso, ccd, bin, o che??),la converti mediante popstation (devi dirmi precisamente quale versione, o quale gui usi,forse ho capito quella che dici, ma nn riesco a trovare il link);fatto questo estrai dall'eboot creato l'iso;questa iso viene convertita con pal2ntsc e dopodiche riconverita in eboot. esatto??!? |
|
|
|
|
|
#296 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Automerged Message for DoublePosting Ah ms tavo scordando: Parte anke kol nuovo cf 3.10? l'hai provato? |
|
|
|
|
|
|
#297 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
infatti è quella la mia paura..è che io ho il 3.10 oe,sephirot invece ha il 3.03 oe,nn vorrei che questo facesse la differenza.ho fatto più o meno come ha detto sephirot (solo che non mi sono chiare alcune cose, le quali le ho richieste prima)ma nn va!!
per sephirot:scusami,ma eri per caso tu quell'utente che, fra le voci del browsere sulla psp, vedeva la voce "Portable TV", o mi sbaglio? mi serve sapere anche quest'ultima cosa. grazie. |
|
|
|
|
|
#298 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
si ero io che avevo, ed ho portable TV anche sul 3.03
allora versione popstation era endSlabs Popstation v 0.1 poi immagine creata in BIN con poweriso (nn mi crea in bin) e via come hai detto tu a me a iniziato ad andare sul 3.03 OEC nn andava sul 3.03 OEB spero di esserti utile ti dico anche che psp e la mia PSP-1000 import jap PS= ah non ho usato compression level |
|
|
|
|
|
#300 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
perfetto.grazie 1000!
allora, riassumo quanto capito da sephirot e/o quanto suppongo: 1a-creare l'immagine di ff9 (in formato bin, ma penso anche ccd vada bene) 2b-si converte mediante popstation, versione contenuta nel 3.03 OE C utilizzando però questa gui: http://forum.console-tribe.com/psp-o...302.html;fatto ricordarsi di abilitare l'opzione convert pal to ntsc. EDIT:questo programma non supporta il pal to ntsc...per cui bisognerebbe provere con un'altro. 3c-estrarre dall'eboot creato l'iso, mediante un'altra qualsiasi gui (quella predetta non lo fa); 4d-questa immagine così riottenuta viene convertita con pal2ntsc (cioe zapper 2000) e dopodiche riconverita in eboot. NOTE: 1-non bisogna comprimere l'eboot (eventualmente si fa na prova solo dopo; 2-il gioco andrebbe fatto girare su 3.03 OE C (che per ora non ho e non mi va proprio di rimetterlo). 3-abilitare dal recovery menu, l'opzione fake region e impostarla su Japan...in questo modo, in teoria, e come se si avesse la psp jappo, perchè, come vedrete, apparirà sotto la voce browser della dash una nuova voce, chiamata "Portable TV". è tutto..che dirvi...buona fortuna a tutti. Ultima modifica di kain83 : 05-02-2007 alle ore 19.31.39. |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 21.28.50 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 19.27.16 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 22-01-2007 17.38.49 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 15-01-2007 00.57.18 | |