| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#262 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok,proverò anche questa,comunque il mio firmware è l'ultimissimo,credo 3.03 rev e (ora non ricordo e non ho la psp sotto mano) e per quanto riguarda la iso,l'ho scaricata e quindi non ho di che rifarla!!!
Comunque la iso è quella USA che tutti mi dicono andare alla grande!! ....Sofferenza e maxima disperazione!!......:incredibbbbile: :incredibbbbile: |
|
|
|
|
|
#264 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Finalmente ho concluso il gioco senza intoppi.
Basta estrarre la iso dal file .PBP e applicarle la patch dal sito megagames quella U.S.A. con anche il trainer +5 integrato e dopodichè il gioco funziona perfettamente!!!! P.S. speriamo esista anche una patch analoga per Resident Evil 2 ITA!! P.S.2 se del P.S. qui sopra qualcuno ha già la risposta,please.........postate!!!:rolleyes: |
|
|
|
|
|
#266 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti!
Ho un problemone:ho cercato di far partire ff8 sulla psp ma arrivato al logo della ps lo schermo diventa scuro e non va più avanti ho letto la miniguida di Bell1-1010 ma non ho ben capito che patch devo scaricare petreste aiutarmi? grazie |
|
|
|
|
|
#270 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho trovato il gruppo....però li ce ne sono un po di patchs quale prendo?
Automerged Message for DoublePosting veramente non sono sicuro di aver trovato quel gruppo potreste spiegarmi dove si trova sta benedetta patch? Ultima modifica di The_Master : 03-02-2007 alle ore 00.22.53. |
|
|
|
|
|
#276 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,questa è la mia lista di giochi psx giocati e finiti senza alcun problema:
Medievil 1 Medievil 2 Granturismo 1 Granturismo 2 Resident evil 3 Action bass Tekken 3 questi giochi sono tutti pal convertiti ntsc con GUI 2.26 compressi al livello 9. non hanno ne rilevanti problemi di centratura dello schermo ne difetti grafici e l'audio è ottimo. ora sto giocando a metal gear solid pal convertito in nrsc,per ora tutto bene vi farò sapere quando dovrò passare da cd1 a cd2 se funziona tutto e se è una cosa semplice oppure no,nel frattempo vi saluto tutti |
|
|
|
|
|
#277 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#280 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
resident evil 3 l'ho patchato e mi funiona benissimo tanto che l'ho finito senza mai salvare.portroppo la patch ti da munizioni e vita infinite ma se ne trovo una normale ve lo farò sapere.problemi grafici non me ne da' e l'audio è ok
Ultima modifica di vulcan76 : 03-02-2007 alle ore 15.21.27. |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 21.28.50 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 19.27.16 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 22-01-2007 17.38.49 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 15-01-2007 00.57.18 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 14-01-2007 21.51.09 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|