| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#242 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Per es. la cartella PSP/GAME/cd1/SCES03046 questa è la cartella del cd1 dovrai nominare la cartella del cd2 con lo stesso nome PSP/GAME/cd2/SCES03046 l'ho testato con legend of dragoon e funziona ![]() Automerged Message for DoublePosting A voi vi va heart of darkness a me quando distruggo la roccia che escono i mostri mi si blocca confermate? |
|
|
|
|
|
|
#244 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Devi aggiornare al Custom Firmware di Dark Alex Ver 3.03 OEA oppure OEB. Altrimenti non puoi utilizzare l'emulatore. Passa tranquillo, avevo anche io inizialmente qualche remora, ma la 3.03 è eccezionale con molte customizzazioni e poi se non ti dovesse piacere (non ti credo anche se me lo dici ) puoi sempre utilizzare il recovery mode e tornare alla 1.50!Comunquesia l'emulatore della PS1 non è un homebrew ma è parte integrata nella versione 3.03 del Firmware della PSP. Saluti Palomino |
|
|
|
|
|
|
#246 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti confermo il perfetto funzionamento di:
Medievil 1 pal convertito(schermo centrato e audio perfetti) Medievil 2 pal convertito(schermo centrato e audio perfetti) Granturismo 2 pal convertito(schermo leggermete basso e grafica non ottimale) un salutone a tutti |
|
|
|
|
|
#250 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti stanno scorrendo ora i titoli di coda di resident evil 3 la versione e' pal convertito ntsc funziona perfettamente.
![]() Automerged Message for DoublePosting Citazione:
p.s.:scaricati anche il pff-o-matic per installare la patch all'immagine,ciao |
|
|
|
|
|
|
#255 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi qualcuno mi puo aiutare?
io ho backuppato (con alcohol)dalla confezione ORIGINALE il primo l'ho convertito con popstation con tanto di immagini,copio sulla stick,avvio con la bava alla bocca ma dopo 2 minuti di partita....quando arrivo alla stazione di polizia e provo ad entrare lo schermo rimane nero e il "sottofondo" musicale continua ad andare ma niente.....tutto rimane nero..... Ho anche provato a scaricare la versione francese del gioco ma stesso risultato!!!! ah,dimenticavo,visto che lo schermo appariva decentrato ho usato lo zapper per risistemarla ed è andato tutto a posto. .....Help...Help...please!! ![]() |
|
|
|
|
|
#257 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusatemi ma addesso anche il Resident Evil 3 USA mi da problemi!!!
sono a metà del gioco (credo) devo salire sul treno,mettere il fusibile e l'olio ma quando mi dirigo in quella direzione,una delle ultime porte che apro rimane aperta per metà e poco dopo la psp mi si spegne!!!!! ho provato a disabilitare il cwcheat pops ma comunque non cambia nulla!! c'è una qualche impostazione da inserire nel firmware in fase di boot? HELP!!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#258 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#259 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok,ho provato a ridurre DRASTICAMENTE il clock della psp con il cwcheat!! :o
tanto che anche un commodore 64 le avrebbe dato m...a!! l'unico risultato? ci mette di più a spegnersi!!!!!!!:confused: :confused: Ricordo che qualcuno diceva di abilitare qualcosa nelle opzioni del firmware,credo proprio per questo genere di problemi....ma non ricordo cosa!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#260 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
1) prova a rifare la ISO
2)prova questo nn sò se puo aiutarti ma tentar nn nuoce : http://forum.console-tribe.com/psp-o...3oe-14401.html |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 21.28.50 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 19.27.16 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 22-01-2007 17.38.49 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 15-01-2007 00.57.18 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 14-01-2007 21.51.09 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |