| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#181 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Funzioni Aggiunte:
- Fixato il bug che faceva lampeggiare inutilmente il led dell MS. - Aggiunto la funzione del fix automatico dello standard PAL 2 NTSC. - I file PBP ora possono beneficiare della funzione di preview. - Non c'è più bisogno di reinserire tutti gli elementi quando si edita un Eboot. - Tutte le opzioni relative all'EBOOT sono supportate ed editabili. - Si possono inserire automaticamente le immagini in funzione del GAME ID |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#183 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
E appena uscito PSX2PSP 0.6.2
In questa edizione sono stati corretti solo alcuni bug: - Corretto il bug relativo alla conversione dei giochi utilizzando il comando PAL 2 NTSC. Comunque se si utilizzano immagini/sonoro di grosse dimensioni non potrebbe essere riconosciuta correttamente la stringa di codice da patchare. - Aggiunto il comando "Abort" per i comandi "Extract ISO" e "Convert PBP", per interrompere una procedura in corso. - Corretto un bug relativo alla conversione da Eboot a ISO, adesso non dovrebbe comparire il messaggio di errore "PBP file don't contain a ISO". |
|
|
|
|
|
#192 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Come si fà a mettere le patch con zap?
io ho provato a fare apply zap e ho preso l'iso e poi ci ho messo la patch con gli assi 28/21 ma mi resta sempre spostato in basso lo schermo. Sono cambiati solo i dialoghi che prima nn si leggevano, ora sì. Come faccio? Automerged Message for DoublePosting in the legend of the dragoon |
|
|
|
|
|
#194 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragà digimon rumble arena funziona,digimon world 2003 no,crasha oltre la città,sopratutto nella foresta...
a proposito,sapreste dirmi cm mai crasha sempre allo stesso punto?sl una volta nn è crashato,sn riuscito a salvare,ma poi è sempre crashato...nn capisco il xkè:confused: |
|
|
|
|
|
#195 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#200 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Final Fantasy 7 se vi ricordate aveva dei difetti grafici in pal ma dopo la conversione in ntsc andava bene ma c'era la triscia nera sopra!!!
Dopo una nottata di prove(Fino alle 5 di ieri sera)Alla fine ho raggiunto la perfezione.Prima se usavo "ntsc2pal" i difetti scomparivano la lo schermo era + basso invece se usavo la funzione dile nuovo popstation "pal2ntsc" lo schermo era giusto ma c'èrano ancora alcuni difetti grafici.Allora ho pima convertito i'iso con la funzione "pal2ntsc" di popstation ora dall'EBOOT.PBP appena creato ho estratto l'iso sempre con popstation e in seguito convertita in ntsc con "ntsc2pal".Ora ho ricreato l'EBOOT.PBP dall'iso prima estratta e poi convertita. Il mio risultato è stato di ottenere il video senza difetti e a schermo intero. |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 21.28.50 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 19.27.16 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 22-01-2007 17.38.49 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 15-01-2007 00.57.18 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 14-01-2007 21.51.09 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|