| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
Tribe Member
|
é successa la disgrazia...Final fantasy 7 si blocca!!!!!!!!
Si blocca quando inizia una battaglia in un posto specifico ma non si blocca sempre(secondo me dipende dai nemici ke si incontrano)il luogo e subito dopo la miniera dopo la palude!!! Uffa e ora ke faccio??? che delusione!!!!!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#123 (permalink) | |
|
Utente Sospeso per 14 Giorni
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
DRAGON BALL LEGEND (NTSC) funziona. nn convertire nulla. fare la .iso ed usare popstation x creare il file .PBP........MA...ragazzi...xkè in legend of dragoon (pal) lo schermo è spostato verso il basso? ho provato ad usare "zap" ma nn succede nulla...i testi xo' sono a posto.
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Si blocca perchè probabilmente hai usato la patch per la traduzione in italiano, sono errori conosciuti da tempo. I problemi sono: Nell'area di Fort condor il gioco si blocca all'inizio dei combattimenti nelle zone non verdi sempre (per esempio nella zona marrone intorno a Fort condor), e nelle zone verdi molto spesso...Poi a Icicle inn, dopo essere sceso con lo snowboard succede la stessa cosa in tutto il percorso ghiacciato, sino alla fine dell'area (comprese le grotte). Insomma il solito lavoro "all'italiana" mai terminato. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
Ulteriore test su Final Fantasy 7 patchato ita.
convertito semplicemente va benissimo. qualche piccolissimo errorino grafico e schermo un po spostato verso il basso. dopo conversione con zap in Pal to NTSC lasciando 0 e 0 come valori della y, gli errori grafici spariscono e lo schermo è perfettamente centrato. |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
La patch di Tidus è l'unica per PSX, (anzi ce ne sarebbe un'altra di it.unknown ma è ferma da anni, la patch per versione PC dei Sadness invece è perfetta). La prima versione aveva un bug nella fattoria dei Chocobo, la versione due Fixata ha comunque diversi bug, cioè quelli descritti sopra (lo so perchè lo provata appena uscita). Tidus non vuole saperne di rimetterci le mani, perchè secondo lui basta usare il cd origiale nelle zone con i bug... Spero che in futuro ci rimetta sopra le mani, quel gioco merita una traduzione senza difetti!!! Piuttosto qualcuno ha risolto con FF9 pal??? |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga c'è un modo per capire se un iso è pal o ntsc? Tipo provi a far la conversione pal->ntsc e se nn fa niente è ntsc??
Magari v kiederete...ma guardalo dal cd originale...ma l'ho prestato a mio zio ke o è partito o è morto...nn risponde da 2 giorni.. P.S. E' partito in ferie e torna dopo l'epifania...beato lui... |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Tribe Member
|
il problema è un altro,anche io gioco con la pech in italiano e quei errori grafici si eliminano convertendo in flusso video in ntsc,e poi il gioco in uel punto particolare come ho detto prima si blocca anche con il gioco in pal quindi forse è un difetto della iso e comunque se qualcuno ha il mio stesso problema basta stare alla larga dal reattore con il nido dei condor e andare avanti verso la citta portuale...
Per centrare lo schermo invece niente non ci sono versi ho messo i valori dati da te e lo schermo nn si è mosso proprio.Forese non ho usato zapper nel modo giusto. |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 20.28.50 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 18.27.16 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 22-01-2007 16.38.49 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This | |||