| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Getto la spugna!Ho provato tutte le patch esistenti di FFIX in ita! Purtroppo le patch coprono solo le versioni pal francesi,inglesi,spagnole e tedesche!Per quanto riguarda la versione italiana non eiste una patch compatibile!Quindi per chi non sa l'inglese dizionario alla mano lo può giokare nella versione usa che funziona benissimo!
Fidatevi ho usato l'intero pomeriggio per cercarne di compatibili comprese quelle predisposte per gli emulatori (es.epsxe). |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#82 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io n nho capito qualkuno è riuscito a eliminare la banda nera e la parte mancante della ckermo ke sta sotto???
se si come fate?????? io sto giokando per la prima volta finla fantasy 7 e ogni tanto qualke dialogo va proprio nella parte tagliata i nbasso e n ncopisco il senso... Illuminatemi!!! |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Scusate qualcuno mi sa dire se è possibile inserire un'icona in movimento in formato pfm???E' stato trovato un modo??E inoltre ho inserito il file SND0.AT3 ma se vado alla schermata del gioco la musica parte ma quand finisce non si ripete.C'è un modo per farlo?? Ultima modifica di Kimahri : 27-12-2006 alle ore 10.54.50. |
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Raga ho trovato un convertitore che permette di modificare gli assi y e x... posso postarlo Mihawk??? |
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
Tribe Member
|
E' normale la storia dei salvataggi!Perchè alla fine tu stai utilizzando parte dell'eboot del gioko che non è quello che stai emulando, ma non ti preoccupare i salvataggi funzionano uguale.
Apro un topic dove mettere i problemi relativi alle iso, qui ci conviene solo postare le iso che vanno o non vanno! Bell1-1010:Mi dici che programma utilizzi per spostare gli assi, anche se non lo posti vorrei sapere qual'è!Grazie |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 21.28.50 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 19.27.16 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 22-01-2007 17.38.49 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 15-01-2007 00.57.18 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 14-01-2007 21.51.09 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|