| Top #802 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 24-02-2008 Messaggi: 8 | Citazione:
Allora da ke sò io.... ho provato su PSP Fat col 3.71 M33-4, il gioco era Pal ma convertito NTSC cn L'ID SLPS01222 , il gioco partiva ma si bloccava quando avevi raccolto con leon le 4 spine x aprire la porta delle fogne! Precisamente quando tornavi da Ben in cella e il mostro lo uccideva! Adesso invece l'ho provato su PSP Slim 3.80 M33-5 , e và una bomba e nn si blocca più. xò devi sapere ke il gioco l'ho inserito PAL senza conversione in NTSC , sempre usando L'ID SLPS01222 , xò questa volta ho unito le due ISO in un unico EBOOT e ti ripeto và una bomba. Ho usato ULTRA ISO per la creazione dei file Bin/Cue , e dopo ho usato RS-GUI PopstationMD(Multidisco) x inserire l'ID e creare un file multidisco in unico EBOOT. PROVA e fammi sapere!!!!!!! ![]() | |
| |
|
| Top #805 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 17-02-2008 Residenza: nei salvataggi del tuo MHF2 Età: 20 Messaggi: 303 | a me una cosa simile capita con spyro 3.. delle bande nere intendo.. ma in ogni caso pochi giochi sono "perfetti" dopo che sono stati convertiti.. o non sono perfettamente centrati nello schermo o la musica non funziona o mille altri problemi (trascurabili cmq).. in ogni caso cmq ci gioco lo stesso, giusto per rispolverare la mia cara amata play1 |
| |
|
| Top #807 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 11-02-2007 Messaggi: 8 | Salve a tutti sto cercando di fare resident evil 3 pal e parasite eve 2 pal ma entrambi non vanno, soltanto che parasite eve 2 su molti siti c'è scritto che è compatibile ma a me si blocca subito dopo la scritta square. Il mio firmaware è il 3.90-2, se qualcuno a soluzioni per questio giochi mi aiuti grazie |
| |
|
| Top #810 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 21-01-2008 Messaggi: 100 | Raga,oggi ho fatto qualche conversione e vi dico i miei esiti: TUTTI PAL: Klonoa Beach Volleyball : Perfetto! Gran Turismo GT + Arcade Mode : Audio Velocizzato Spyro 2: L'audio non va nei filmati Buon emulazione ![]() |
| |
|
| Top #811 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 12-09-2005 Età: 24 Messaggi: 109 | Qualcuno mi sa dire se Speed Freaks PAL funziona??? A me si blocca all'inizio quando appare press start. La versione PAL è protetta ma anche applicando la patch non cambia nulla. Ho pensato mi si fosse rovinato il cd ma il disco viene letto correttamente e in più il gioco funziona perfettamente sulla psx. Per fare l'eboot ho usao psgui3 sia con la correzione ntsc che senza ma non cambia nulla. |
| |
|
| Top #812 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 28-03-2007 Messaggi: 15 | Visti i molti problemi nei topic con parassite evil 2 allora io l'ho testato con il 3.90 m33 convertito con PSX2PSPv.1.1. con i pops 3.10 e 3.40 va a bomba. ci sono possibilita che si blocchi in un dialogo sulla torretta prima dell'esplosione del palazzo(basta semplicemente saltare il dialogo), per il resto va tutto perfetto sia audio che video. in + segnalo "Resident Evil Gun Survivor NTSC" completato con il 3.90 m33 "final fantasy 9" pal fino al secondo cd senza blocchi con il pops 3.72, ovviamente con la pach di brisma(appena completato confermo) |
| |
|
| Top #817 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 23-04-2007 Messaggi: 331 | colin mcrae 2 provato e va' alla grande vigilante second offence va' perfettamente ma.............non mi riesce di sparare un colpo !!!!!! thrill hill non mi parte proprio....schermo nero italian job arriva alla schermata iniziale e non va' oltre io monto un cf 3.71m33.3 da domani mi rimetto a ritestare i miei circa piu' di 100 game. vi sapro' dire |
| |
|
| Top #819 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 17-12-2007 Residenza: Toscana Età: 22 Messaggi: 601 Tag PSN: nessuna | Avevo scritto già 2 giochi funzionanti già segnalati dagli utenti..vabbè ..riempirò questo spazio dicendo che, su parasite eve II oltre ad avere l'id SLPS00025 e farlo partire con i pops del 3.40,è necessario fondere la patch dei BAD in ITA insieme all'iso di ogni disco del gioco,fatto potremmo tranquillamente convertirli in eboot...cosi facendo eviteremo che il gioco si blocchi per la partenza al deserto del mojave... Ultima modifica di 8Silver6 : 22-05-2008 alle ore 14.09.44. |
| |
|