| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#65 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho letto che Gran Turismo 2 dovrebbe funzionare (anche se con problemi grafici), e su un altro forum danno come funzionante anche Gran Turismo 1.
Io ho provato con entrambi, partendo dal disco PAL originale e salvandolo in tutti e 3 i formati supportati (IMG ISO e BIN) sia lasciandolo così come era che convertendolo il NTSC, solo che non mi partono in alcun modo... Premetto di aver già convertito altri giochi che risultano funzionanti, quindi non credo sia un errore nella procedura seguita. Mi chiedevo se aveste delle idee riguardo a cosa potrebbe dipendere. Grazie |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Tribe Member
|
FF9 usa funzionante
Attenzione la versione pal non funzionerà almeno che non creiate una iso con clone cd attivando la lettura dei sottocanali dati, opzione non disponibile da tutti i masterizzatori/lettori. Questo immagino... poi con il segnale PAL(o pal convertito) non so cosa succeda, devo provare.Vi informo che(per chi non lo sa) non esiste una patch per bypassare la protezione nella versione pal italiana. |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
tornando a the legend....i dialoghi sono un po migliorati nn so come mai...pero in alcune parti nn sono bellissimi, il gioco in generale và bene ma in qualche punto ha degli errorini grafici.di seguito trovate le immagini.Alacient dimmi se anche a te appaiono cosi....
Ultima modifica di Mihawk : 26-12-2006 alle ore 21.18.29. |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora...
Parasite eve 2 pal non va..anche con patch B.A.D. e conversione NTSC si blocca sempre alla prima schermata.. Provato con: clone cd b.a.d. patch ppf-o-matic 3 ecc regen ultra iso Peccato e' ststo uno dei miei giochi preferiti sulla psx Se magari qualcuno sa se si e' riusciti a farlo fungere........ |
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mihawk:No i miei dialoghi sono perfetti si vedono benissimo, a parte la strana sgranatura nella parte superiore dello schermo che vedo compare anche a te soprattutto quando ci sono caricamenti dell'ambiente!
Non saprei prorpio cosa fare, la battaglia è leggermente veloce!Cmq ho risolto in parte con zap il problema video, riesco a posizionarlo correttamente, o quasi! Ma per contattare Dark Alex, nessuna possibilità? Final fantasy 9 usa funzionante!Kimahri!Mi dici se hai fatto qualche modifica o l'hai caricato semplicemnte così! |
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
con lo zap a quanto imposti i valori della Y?? ovviamente usi la versione pal con dialoghi italiani vero? quantè grande l'eboot che ti crea? cmq a parte quelli, si ricominciano a vedere bene....nella prigione di hellena si vedono benissimo Ultima modifica di Mihawk : 26-12-2006 alle ore 23.45.53. |
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Se a qualcuno puo interessare in giro c'e' il programma popstation di dark alex modificato.
In pratica per chi non e' espertissimo di dos o non ha voglia di digitare ogni volta a mano il nome della iso...Es: popstation nomeiso.iso questo programma propone un'interfaccia grafica molto semplice, in pratica selezioni la iso e fa tutto da solo. All'interno c'e' anche il file .dll giusto. |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mihawk:
1)ma perchè cavolo si vedono cosi solo a me..... onestamente non lo so 2)con lo zap a quanto imposti i valori della Y?? 21/21, ottieni già un miglioramento dal lato sinistro, non ho ankora provato parametri migliori perchè sono impegnato a far funzionare ffIX ita 3)ovviamente usi la versione pal con dialoghi italiani vero? Si certamente 4)quantè grande l'eboot che ti crea? presa dal file .img viene 453.018kb Darko70: Ma nessuna miglioria in quanto a software quindi solo un'interfaccia grafica? |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Piu che miglioria grafica si parla di praticita di utilizzo, cmq si niente di piu. Automerged Message for DoublePosting Citazione:
ICON0.PNG = icona piccola a sx che lampeggia PIC0.PNG = Quella semitrasparente in evidenza PIC1.PNG = lo sfondo grande dietro fatto questo editi questi shoot con un programma tipo photoshop stando attento a rispettare la grandezza e la dimensione degli originali. Una volta fatto metti i tre shoot modificati nella stessa cartella con popstation e fai partire la conversione dell'iso. Una volta arrivato sull'XMB ti trovi le icone del gioco che hai caricato. |
||
|
|
|