| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#723 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve.Sono tornato con nuove novità: Threads Of Fate(NTSC)Parte,Bomberman World(Pal M5)pure e Armored Core(NTSC)anche tutti ottimi. Risultati pessimi con Bugs Bunny Lost In Time(Pal):se sono riuscito a farlo partire scattoso con 3.52,con 3.71 nn parte più.:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
|
|
|
|
|
|
#725 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
La patch dei BAD era fatta per far partire la copia su PS1 modificate QUINDI, DI CONSEGUENZA anche sulla psp senza la patch il gioco non parte, ma è stata fatta per ps1 |
|
|
|
|
|
|
#728 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
quella di cui parliamo noi è solo la patch che toglie la protezione |
|
|
|
|
|
|
#732 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ho provato Crash Team Racing....ank io ho l audio accelerato ma non mi importa....l unico problema che riscontro è il fatto che si blocca durante il caricamento(per esempio mentre carica una gara)...è normale?
il gioco è PAL e l ho provato su 3.52 m33-4 |
|
|
|
|
|
#734 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Attenzione:Front Mission(Pal) è perfetto però,stranamente nel gioco in una qualunque parte del gioco va incontro a dei blocchi casuali:in una missione si è bloccato 2 volte,1°al turn 4 e la 2° al turn 8 e una volta durante un'addestramento,dopo aver superato l'allenamento iniziale.Un pò come Final Fantasy 8.Ma comunque sempre meglio di andare lento o bloccarsi sempre allo stesso punto.Ah un'altra cosa:MA LO VUOI AGGIORNARE LA LISTA MIHAWK?cacchio siamo a 2 mesi e ci sono state tante migliorie e aggiunte.:mad: :mad:
|
|
|
|
|
|
#736 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti .
Sono nuovo del forum e avrei bisogno di un vostro cortese aiuto. Ho cercato su tutto il forum ma sono ancora un po' confuso. Vorrei poter giocare i miei final fantasy 7 , 8 , 9 ( originali e pagati anche un botto perche' ricomprati di recente ) sulla mia PSP ma non ho ben capito quali sono i migliori software per creare le iso e come applicare le patches per farli funzionare corretamente . Un amico mi ha passato le sue iso ma nel passaggio da disco 1 a 2 non riconosce i savedata ( e da qui ho capito che e' meglio comprasi il gioco e farsi tutto da se , cosi intanto ripaghi il lavoro di chi ha prodotto questi capolavori e poi non ti trovi a finire un disco per poi non poter andare avanti) Io monto il cf 3.52 m33-4 Ciao e grazie per il supporto |
|
|
|
|
|
#737 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Per fare il cambio disco su PSP con i vari FF non devi fare altro che.
Convertire tutti i CD del gioco che sia Final Fantasi VII, o altro con lo stesso ID del gioco, e lo stesso ID dei salvataggi (Un ottimo programma secondo me) POPSconvert. Per usare i vari fix di alcuni giochi, (esempio: Final Fantasy XI Pal) non devi fare altro che scaricarli e usare Pop-of-matic (Il più' delle volte incluso con il fix) per patchare. PS: Benvenuto^^ Ultima modifica di Super-V : 26-10-2007 alle ore 15.21.11. |
|
|
|
|
|
#739 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Vi ringrazio per la risposta cosi celere.
Avevo pero' in mente qualcosa di tipo " PSX_PSP for dummies " Ho intuito che ciascuno dei giochi che vi ho elencato ha avuto ( e altri hanno ancora ) delle grosse difficolta' nella conversione , specialmente l' VIII . Quindi sarebbe bello ( ma soprattutto comodo , in modo particolare per me che ho da fare il papa e il tempo e' sempre tiranno ) avere la descizione dettagliata dei passaggi per la conversione con l'indicazione dei softwares utilizzati. Il tutto definito per CF , visto che ho capito che anomalie su un CF non si presentano su un altro. Grazie ancora a tutti .. |
|
|
|
|
|
#740 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi ritornando sul discorso Resident Evil 2 PAL, per non farlo bloccare alla stazione di polizia dice che bisogna mettere l'id SLPS 01222 e che questo "trucchetto" va su FW 3.40. Io per esempio ho cambiato id e mi si blocca lo stesso alla stazione di polizia come mai? forse perke ho il FW 3.71? Se è cosi c'è un modo per non farlo bloccaresu FW 3.71?
|
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 20.28.50 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 18.27.16 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 22-01-2007 16.38.49 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 14-01-2007 23.57.18 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 14-01-2007 20.51.09 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |