| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#601 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
)Con l'id jappo di FF8, torre di Dollet con mezzora di fight assorbendo tutto al100% e pure Diablos senza il minimo crash, rallentamenti impercettibili), continuo a consigliare questo. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#604 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Guardate qua, forse questo utente era riuscito a far partire FFIX in italiano, solo che la discussione è stata chiusa http://forum.console-tribe.com/psp-e...2-a-31567.html
|
|
|
|
|
|
#606 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Chrono cross NTSC-U funziona su 3.40 o 3.51 (o successivi con popsloader) utilizzando il game ID di syphon filter 3 (SCUS 94640).
Per il salvataggio tra CD1 e CD2 bisogna utilizzare il solito metodo con CWCHEAT oppure la patch sottostante di cui riporto il readme. Come al solito kudos2maxconsole board JoMy Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#610 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Azz.. Questa proprio non la sapevo, io Chrono Trigger ce l'ho per SNES. Già ordinato da ebay il pacchetto Final Fantasy IV + Chrono Trigger PSX :Q_
Per aggiornare la lista potete aggiungere Wild Arms, sia PAL che NTSC funzionante su 3.52M33-2 solo usando come ID SCUS-94680. |
|
|
|
|
|
#612 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Codice PHP:
JoMy |
|
|
|
|
|
|
#614 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Devi inserire una patch per togliere la protezione del gioco, è un file .ppf da inserire con il programma ppf-o-matic 3.0. Cerca su google, non posso postarti link, andrei contro il regolamento. |
|
|
|
|
|
|
#615 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ragazzi Cidimentichiamo di parasite eve 2?e di tomb raider 2?io ho il cf 3.51m33 e non mi funzionano nessuno dei 2...tomb 2 se lo converto in ntsc quando inizio nuova partita si blocca dopo 10 secondi contati...Parasite eve 2 invece 0 non ne vuole sapere come mai?aggiornatemi vi prego:incredibbbbile:
|
|
|
|
|
|
#617 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Se leggessi la lista, vedresti che per far andare PArasite Eve 2 devi mettere un particolare GameID :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: |
|
|
|
|
|
|
#618 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Aggiungo anche io un aggiornamento dei miei giochi originali.
CF 3.51 M33-7 Finalmente sono riuscito a fare partire i Bkup utilizzando AnyDVD e Clone CD con estrazione dell'imagine in IMG poi convertiti con Popstation 3.00 Wipeout 2097 PAL: funziona perfettamente nessuna conversione PAL-NTSC comp. 9. ID originale Wipe3out si blocca alla partenza delle gare: farò altre prove Star Wars Dark Forces: fuinziona come per Wipeout 2097. Wipeout 3 SE, Quake II, Pandemonium, Pandemonium 2, GT e GT2 CD1 e CD2 funzionano tutti come per W2097..unica differenza schermo leggermente spostato in alto. ![]() |
|
|
|
|
|
#620 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi sapete qualcosa riguardo Syphon filter 1, 2 e 3 PAL in italiano?
Inoltre sapete qualche sito dove poterli comprare? I miei CD per PS1 sono oramai da buttare tutti a causa lavaggio di dopo trasloco.... e questi 3 giochi sono introvabili dalle mie parti q.q Ho controllato ebay e gli ultimi 2 si trovano mentre il primo no (che poi è quello che più mi farebbe piacere rigiocare xD). |
|
|
|