| Top #23 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-12-2006 Messaggi: 77 | Se non sbaglio i file .PMF e .AT3 sono quelli che contengono le musiche e il filmatino in loop della dashboard del gioco giusto?? Visto che oramai editare gli shoot e' cosa nota, nessuno sa dirmi se esistono dei programmi per poterli editare o quantomeno aprire?? Sarebbe interessante cambiarli con quelli dei giochi psx. Pensate un final fantasy con musichetta e filmatino in loop se selezionato |
| |
|
| Top #25 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 07-07-2006 Messaggi: 253 | raga non credo sia colpa dell'emulatore ma della creazione della iso, alcuni giochi con librerie standard vanno di lusso metre quelli più complessi vengono ignorati dall'emulatore(invece di girare a stento), credo dobbamo provare diversi modi di rip dei giochi.... un momento provo ad usare ecc regen... |
| |
|
| Top #29 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 07-07-2006 Messaggi: 253 | Citazione:
cdrwin ppf-o-matic Ultraiso eccregen programma per convertire pal2ntsc Andate sul sito www.megagames.it (game fixes)e scaricate la patch dei "bad" per togliere la protezione per le copie backup create l'iso con cdr-win (scegliete il nome ma con l'estensione .bin) avrete due file uno .cue l'altro.bin aprite ppf-o-matic e selezionate l'immagine .bin e la patch scaricata dal sito e applicatela con l'ecc regen scansionate l'immagine patchata e nel caso ci siano file corrotti rigeneratela con l'apposita opzione convertite l'immagine .bin in .iso tramite il programma Ultra iso e poi traformatela in versione video ntsf tramite il programma postato precedentemente adesso seguite normalmente il tutorial per convertire l'immagine in eboot.bin quando lo fate partire dopo la scritta plastation sentirete una musica ma vedrete dell'imagini distorte, aspettate qc secondo e poi premete x e iniziate a sognare.... Ultima modifica di Bell1-1010 : 26-12-2006 alle ore 15.54.42. | |
| |
|
| Top #31 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 28-06-2006 Messaggi: 117 | Io mi sto innervosendo con legend of dragoon!Il gioko appare spostato verso il basso e se lo ingrandisco da difetti grafici!! Ho provato, a convertirlo in ntsc, ma mi sa ke sbaglio qualcosa col programma pal2ntsc! Mi dite bene come usarlo o sclero! |
| |
|
| Top #32 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 02-09-2006 Residenza: In un paradiso di paglia e ciambelle glassate Età: 22 Messaggi: 621 | Tombi (il primo) PAL va alla grande. Ci sono dei problemi video, ma solo nei caricamenti. Per il resto è ok a pieno schermo, manca solo una piccola parte sulla striscia in basso sotttoooooooo. ![]() Piccolo controordine: ci sono dei problemi anche a visualizzare i nemici a forma di opiante carnivore. Ultima modifica di Master Paggher : 26-12-2006 alle ore 16.56.06. |
| |
|
| Top #33 (permalink) | ||
| PSP Tribe Mod Data registrazione: 20-10-2005 Messaggi: 11,230 | Citazione:
Faccio l'ultimo test spostando l'asse Y, e vediamo se cambia qualcosa | |
| |
|
| Top #36 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 12-09-2005 Età: 24 Messaggi: 109 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #39 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 28-06-2006 Messaggi: 117 | Legend of dragroon è giocabilissimo se non fosse per il difetto di spostamento in bassi del video per il resto come giocabilità è ottimo!Ho utilizzato zap èper spostare il video verso l'alto ma niente!Se avete soluzioni suggerite! |
| |