| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSX Emulation Qui potrete parlare di tutto ciò che è attinente con l' emulazione PSX su PSP. |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#222 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#226 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Medievil 2 Funzionante (funziona quasi perfettamente) NTSC convertito con il nuovo popstation lo schermo è un pochettino in basso, si può cambiare anche dal gioco stesso!
MEDIEVIL: non si sentono le voci dei video e la musica in sottofondo, lo schermo un po in basso! |
|
|
|
|
|
#228 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
X2 il famoso sparatutto non funziona. Ho provato sia pal che convertito: pal è decentrato e ntsc è perfetto, solo che in entrambi i casi si blocca dopo i filmati, prima di cominciare a giocare.
Automerged Message for DoublePosting Kula world funziona perfettamente. (con patch ntsc lo schermo è perfetto, senza la patch lo schermo è spostato in basso) [b]Vigilante 8 2nd offense ntsc[b] funziona perfettamente Duke Nukem land of babes ntsc funziona ma non bisogna saltare la intro del livello. |
|
|
|
|
|
#234 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao scusatemi sono un nouvo membro io volevo chiedervi ho seguito tutte le procedure per avviare un gioco psx su psp al momento di far partire il gioco da game/memory stick mi esce un messaggio " per utilizzare questo contenuto occorre attivare il sistema" qualcuno mi sa dire perche' questo accade?
grazie andrea |
|
|
|
|
|
#238 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
primo il tutorial è presente in sez firmware/custom firmware, se per caso uno non ci guarda esiste il tasto search che evidentemente non usa nessuno
secondo se hai installato il 3.01 originale sony allora ti sei precluso la possibilità di usare homebrew e iso |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psx-emulation/t-lista-giochi-funzionanti-con-lemulatore-ps1-12410.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 21.28.50 | |
| Custom Firmware 3.10 OE-A + A2 - Il Blog del Brembo - by Oscar | This thread | Refback | 15-02-2007 19.27.16 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 22-01-2007 17.38.49 | |
| PSP Tribe - Version designed for PSP browser 2.71 | This thread | Refback | 15-01-2007 00.57.18 | |
| PSP-TRiBE - Tutorials: Guida all'uso dell'emulatore PSX integrato nel custom firmware | This thread | Refback | 14-01-2007 21.51.09 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|